Menu principale

L'urlo di Tarzan

Aperto da Ciciomero, 04 Luglio 2011, 09:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciciomero

Ma come si fa a mettere l'urlo di Tarzan sulla tripla per ore? :-\
Ma la gente non ha di meglio da fare?
Tutto venerdì sera fino a tardi sto pezzente con Tarzan a rompere i maroni sulla 555. Che palle, peggio del 45 che sblatera! :down:
ROBA DA PSICOANALISI
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

barak

hai visto niente devi vedere i giocattoli cinesi che fanno i rumori degli ufo...è roba da matti non ho parole da tanto tempo già...se potessi localizzare le stazioni gli manderei la nato...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

Ciciomero

Citazione di: barak il 04 Luglio 2011, 09:51:30
...se potessi localizzare le stazioni gli manderei la nato...

:grin: :grin: :grin: :grin: no dai, di guerre ne abbiamo già abbastanza.....mandiamogli Spalman (che gli spalma la merda in faccia)! :culo:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Caporale

gente ce non tromba...  :sfiga:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

Ciciomero

Citazione di: Caporale il 04 Luglio 2011, 10:10:40
gente ce non tromba...  :sfiga:

:grin: :grin: :grin: :dance: :grin: :grin: :abballa:

barak

Ragazzi è pazzesco io nel mio raggio d'azione ho a 3 km la statale 100 per taranto moltissimo trafficata a 15 km la 16per lecce e a 2 l'autostrada a14. pensate voi con un traffico di comionisti inimmaginabile cosa può accadere nelle ore di punta in radio...però devo anche dire che chi davvero è autista professionista rispetta la cb mentre gli scalzacani come si dice da noi, sono tanti e rompono.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

fino

L'urlo di Tarzan anche oggi su 555  8O...e la nuova stazione beacon della div.26 :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

]{iLLErDj

Citazione di: Ciciomero il 04 Luglio 2011, 10:01:53
Citazione di: barak il 04 Luglio 2011, 09:51:30
...se potessi localizzare le stazioni gli manderei la nato...

:grin: :grin: :grin: :grin: no dai, di guerre ne abbiamo già abbastanza.....mandiamogli Spalman (che gli spalma la merda in faccia)! :culo:
lol

mitico shpalman!
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Lylat Wars

Questa è veramente roba da TSO...  :rool:
In questo periodo non sono molto presente, scusatemi se non rispondo subito ai vostri messaggi

73 da Davide
Per ascolti "live" @SicilianoEdivad su Twitter, hashtag #mwdx
(idea copiata da leo78 con il suo @TaccuinoDX)

Skypperman

Il suono credo sia campionato con uno di quei microfoni della Midland di qualche anno fa, che facevano vari rumori, tipo campane, tarzan, scimmia, donna ecc... Probabilmente avrà una funzione loop che ripete all'infinito.

Ciao Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

claudio pinerolo

PER CHI HA LA DIRETTIVA quando lo sentite puntate sulla Romania da quello che ho capito sono delle stazioni Rumene che si divertono li ho sentiti una sera in AM nei 40 normali che si raccontavano dell'impresa e se la ridevano a crepa pelle
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

folgorato

Citazione di: claudio pinerolo il 11 Luglio 2011, 21:43:37
PER CHI HA LA DIRETTIVA quando lo sentite puntate sulla Romania da quello che ho capito sono delle stazioni Rumene che si divertono li ho sentiti una sera in AM nei 40 normali che si raccontavano dell'impresa e se la ridevano a crepa pelle

Non bastano quelli che son qui .....rompono anche a distanza   :-)  non sono razzista
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

fino

Citazione di: claudio pinerolo il 11 Luglio 2011, 21:43:37

Ciao Claudio,avevo già fatto questa prova ruotando la mia per 360 gradi  ;)
non credo che sia la stessa stazione...questo urlo arriva di puntuale quando la propagazione arriva dalla div.26...e rompe solo sulla 555 :culo:.
E poi ho avuto la conferma ascoltando dei Inglesi che parlavano tra di loro e ho sentito uno che diceva...This Tarzan guy must be very near me,one day I'll go and hunt for I'm.  :grin: (Questo personaggio Tarzan deve essere molto vicino a me,un giorno gli do la caccia)
Però...anche noi quando la propagazione con il Sud e buona abbiamo un KKKKKAAAAAAAPPPPPPPPAAAAAAA sulla 555 che sblattera per 100Khz :morto:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Ciciomero

occhio ragazzi, Spalman arriva quando meno te lo aspetti  marameo

yeti

73 a tutti
solo per confermare quanto detto da Skypperman. Ricordo dei microfoni della midland che avevano il bigben, l' urlo di Tarzan e un suono XXX ma era roba di quasi 20 anni fa.
Un appunto: io vedo transitare parecchi furgoni romeni. Quasi tutti hanno il CB con l' antennona per la 27...

73 appesi alla liana...