UN RADIOAMATORE TRA VOI!

Aperto da scualo2, 17 Giugno 2011, 09:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

scualo2

udite udite.... ebbene si! ho superato  l'esameeeeee!!!!!!!!!  aspetto la patente per poi inviare la documentazione a Roma! (per il nominativo) :dance:
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

Marcello

Ottimo!!!
Complimenti!!!

Ora fatti sentire in radio, attiva anche EchoLink e fatti ascoltare nella conferenza *ROGERK*

Ciao
[ilovedx]

hafrico

COMPLIMENTI E FELICITAZIONI.................  ORA PAGA DA BERE...  :birra: :birra: :birra: :birra:

stefano3

Bravo, complimenti!  :birra:

oscar 3

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

1et078

Barracuda

Auguri anche da parte mia   :abballa: :birra: :birra: :birra:

milano016

:birra: ottimo
73  IZ2UQW op. Matteo
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

bergio70

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Bravo...Ottimo  :birra: :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

scualo2

grazie amici! appena avro' il nominativo mi piacerebbe avere dei consigli per montaggio di antenna e radio! a presto!!!!! 7351!
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

bergio70

antroy

complimenti, tanti auguri, mi fate venir voglia di prendere la patente, anzi ho gia deciso....mi preoccupa un po l'esame, non essendo un tecnico in elettronica, ma tanto tanto appassionato fin da ragazzo....mi aiutate a superare sto esame?
qualcuno ha i testi d'esame usati e li vuole vendere? grazie
scualo2, scusa se sono andato ot dal tuo post. ciao e complimenti ancora.

IT9LND

Auguri  di ben venuto nel mondo radiantistico e fatti sentire in radio non appena ti arriva il QRA.
73 de it9lnd Marcello Vella
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

bimbola

Citazione di: scualo2 il 17 Giugno 2011, 09:29:37
udite udite.... ebbene si! ho superato  l'esameeeeee!!!!!!!!!  aspetto la patente per poi inviare la documentazione a Roma! (per il nominativo) :dance:
bravo....via pellicceria 3 poi l'hai trovata....ahahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)