OGGI GARA DI MOUNTAIN BIKE SULL'ETNA E I RADIOAMATORI PARTECIPANO ATTIVAMENTE

Aperto da 1et078, 14 Maggio 2011, 18:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

Oggi è stata una bellissima giornata veramente sia per il corpo dei radioamatori della sezione Ari di Acireale di cui faccio parte per la loro fattiva collaborazione nell'evento  che domani  giorno 15 maggio 2011 porterà in sicilia il giro d'italia.
oggi sullo sterrato delle montagne del nostro vulcano etna, si è svolto il giro a livello sia dilettantistico che professionale delle mountain bike.
la sezione ari di acireale ha attivato tramite richiesta dell'organizzazione vari punti di strategica importanza per la sicurezza del percorso, che si diramava per 72 km.
10 operatori sparsi nel giro del vulcano tra quota 900 metri e quota 1350 metri, hanno operato in modo professionale con l'ausilio dei ripetitori in banda uhf della sezione ari.
così i radioamatori hanno potuto finalmente dimostare quanto si è veramente utili in qualunque  caso e dove con una semplice radio portatile alimentato a batterie si può coprire un vasto territorio come l'etna.
i cellulari a quota 1250 metri dentro la boscaglia fitta quanto mai cui eravamo stati destinati noi, hanno smesso di funzionare (segnale 0), e l'unico sistema e rimasto solo la radio.
conclusa la gara, abbiamo approntato una bella sasizzata arrostita condita da vino rosso dell'etna.
bella esperienza veramente, oggi splendida giornata di divertimento per tutti, si sono tornato stanco morto ma sodisfatto del risultato.


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 14 Maggio 2011, 18:01:52


conclusa la gara, abbiamo approntato una bella sasizzata arrostita condita da vino rosso dell'etna.


questa  e' la parte che mi interessa....  :grin: :grin: :grin:

1et078

a parte le ragazze (gran pezzo di gnocche inglesi.....) che distribuivano gadgets e bevande ritoratrici...








1et078

hafrico sono diventato cattivo con gli utenti del forum, le foto me le godo io... tanto vidi che interesse che ce per il tread.


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 14 Maggio 2011, 19:52:01
hafrico sono diventato cattivo con gli utenti del forum, le foto me le godo io... tanto vidi che interesse che ce per il tread.

PER IL TREND  ........ MAGARI NO'.........   MA PU PIL@@@.... MAGARI SI'    ... PROVA...  :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

no! come diceva totò arrangiatevi, anzi sai che ti dico divento ancora più bravo ragazzo di come sono ora....


pesciolino73

Domani grande giornata per il cilclismo in Sicilia.Mia cognata mi ha detto chen passano  DA PIAZZA DUOMO IN ACIRELALE...


FORZA NIBALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

hafrico

Citazione di: pesciolino73 il 14 Maggio 2011, 21:50:43

FORZA NIBALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

E CU IE'.....
??? ??? ??? ???