POST INTELLIGENTI... POST TECNICI...... E NON....

Aperto da hafrico, 13 Maggio 2011, 14:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

salve,....  chiedo scusa,....  sono sempre il solito che non capisce.....  ma siccome sto' scrivendo sulla board, QSO LIBERO.....   penso di non dare eccessivo fastidio... nel caso non fosse inerente , gli admin cancelleranno...   grazie.

desidererei che qualcuno mi chiarisse la differenza...  tra.... POST INTELLIGENTI... POST TECNICI......  E NON........     forse si intende che i post non tecnici sono post da deficienti......   ??? ???  SAREI GRATO SE QUALCUNO MI CHIARISSE LA COSA....  VE NE SAREI VERAMENTE OBBLIGATO.....
     :allah: :allah: :allah:

hafrico

FORSE COSI'.....SARO' PIU' CHIARO.......... :up:

Citazione di: eddi il 12 Maggio 2011, 23:22:55
Volevo essere abilitato al download, e' da un pezzo che sono attivo nel forum anche se meno di 400 post. Avevo spedito un file scansionato da me  e che avrei voluto pubblicare nella sezione download (interessava un utente che mi pareva interessato ma da marzo non si e' fatto piu' vivo mi pare..) ma non so nemmeno se e' stato scaricato da chi di dovere. Se ci sono problemi per l'abilitazione ok, basta saperlo, amici come prima.
ciao, grazie,

Eddi

bimbola

Sono dell'opinione che ci debba essere liberta' di scrivere,a proprio piacimento,cio' che sentiamo,che sia una fesseria o un dettaglio tecnico,rimanendo nel terreno del rispetto reciproco......e' cosi che deve essere.... :up: :up: :up:   ultimamente proprio a me sono state rivolte critiche sul quantitativo dei miei post,per taluni poco tecnici...ma vi confesso che guardo prima da che bocca esce la critica..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

hafrico

Citazione di: 1 CB 156 il 13 Maggio 2011, 15:15:07
e ma che @@

ECCO A COSA MI RIFERIVO....      ESEMPIO LAMPANTE ........  COME IL CACIO SUI MACCHERONI....
  :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: bimbola il 13 Maggio 2011, 16:14:17
Sono dell'opinione che ci debba essere liberta' di scrivere,a proprio piacimento,cio' che sentiamo,che sia una fesseria o un dettaglio tecnico,rimanendo nel terreno del rispetto reciproco......e' cosi che deve essere.... :up: :up: :up:   ultimamente proprio a me sono state rivolte critiche sul quantitativo dei miei post,per taluni poco tecnici...ma vi confesso che guardo prima da che bocca esce la critica..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   

E SI...   CARA MARTA........   CHI PREDICA BENE.....  DI SOLITO RAZZOLA MALE...  :grin: :grin: :grin:

1 CB 156

cimabue

hafrico

Citazione di: cimabue il 13 Maggio 2011, 19:06:05
viva la pappa col pomodoro......  marameo

ciao  CIMA....    a quanto me lo fai il pomodoro al kg....   ???  e che sia biologico...  :grin: :grin:

stefano3

Nessuno nasce imparato e poi il tecnico ed il non tecnico....ma che siamo all'università? ( ed anche lì ci sarebbe da dire).

marcolino

Maestro non ti adirare.......non hai mica chiesto l'abilitazione al download degli schemi elettrici..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peppino

Citazione di: stefano3 il 13 Maggio 2011, 20:25:44
Nessuno nasce imparato e poi il tecnico ed il non tecnico....ma che siamo all'università? ( ed anche lì ci sarebbe da dire).

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

eddi

Ciao Hafrico,
visto che il post e' chiaramente rivolto a me, rispondo come posso, senza offendere nessuno, sia mai:

forse mi sono espresso male nel post, forse preso da altri problemi piu' seri mi sono lasciato ad una frase mal interpretabile. Volevo solo far comparire nell'area download un file da me scansionato di un circuito comparso su Nuova elettronica molti anni fa, trattasi di cb da autocostruire, era interessato un frequentatore del Forum che tra l'altro non l'ho piu' visto attivo. Pensavo comunque che potesse essere di interesse comune, a chi smanetta in autocostruzione. Ho provato ad andare in area download  e mi sono reso conto che non riuscivo a vedere i file pubblicati, figurati inserirne. Ho chiesto l'abilitazione, nisba. Ho spedito il file alla mail per il download ma non vedevo nulla in area, ne ottenuto risposte. Tutto questo, sommato ad altre cose personali che non descrivo qui, e ho scritto il post contestato. Non critico ovviamente niente di questo forum, anzi....  Da anni lo seguo, cerco di partecipare nel mio piccolo quando posso, tutto qui.
Visto comunque l'evolversi del post, la chiuderei qui, non continuo, cancello il file che dovevo inserire, tanto chi era interessato non si e' piu' fatto vivo, non ha risposto ad un mio pvt, quindi amen..
Scusate ancora, ma i post qui sono tutti interessanti, mi sono solo espresso male come ho gia spiegato.
ciao a tutti.

Citazione di: hafrico il 13 Maggio 2011, 14:24:15
FORSE COSI'.....SARO' PIU' CHIARO.......... :up:

Citazione di: eddi il 12 Maggio 2011, 23:22:55
Volevo essere abilitato al download, e' da un pezzo che sono attivo nel forum anche se meno di 400 post. Avevo spedito un file scansionato da me  e che avrei voluto pubblicare nella sezione download (interessava un utente che mi pareva interessato ma da marzo non si e' fatto piu' vivo mi pare..) ma non so nemmeno se e' stato scaricato da chi di dovere. Se ci sono problemi per l'abilitazione ok, basta saperlo, amici come prima.
ciao, grazie,

Eddi

hafrico

carissimo...   EDDI....  aspettavo un tuo commento......    e ne prendo atto....   sicuramente ti sei espresso in modo poco felice.....  ma chi legge ha letto quello da te' scritto......   e chiaramente a molti...   con i quali mi sento in privato, la cosa non e' piaciuta... e certo nemmeno a me'.......   ma se tu chiarisci meglio  quel ........non certo fesserie........  credimi .. in tanti in questo forum ti saremo molto grati.....  il processo e' alle tue parole.. non verso la tua persona....  lungi da me' il volerti giudicare...  ma da quanto scritto.. hai dato una brutta impressione.....   ma credo che con questo tuo atto di buona volonta'.. che apprezzo.. le cose si aggiusteranno per il verso giusto.. poi siamo tra gentil'uomini...     :up: :up: :up:

stefano3

Citazione di: hafrico il 13 Maggio 2011, 23:03:40
[...... poi siamo tra gentil'uomini... [/color]  [/b]  :up: :up: :up:
Bravo Filippo  :up: :up: :up:
....siamo ( o dovremmo esser ) tra gentil'uomini....
Al di là della questione in corso, con questa frase riassumi tutta l'essenza del viver civile nelle  comunità, sia virtuali che reali!
Purtroppo mi pare che da un po' di tempo a questa parte....si sia perso il senno...

eddi

Buonasera a TUTTI, con il mio post non volevo sicuramente essere offensivo verso il Forum/gli Utenti che lo frequentano. Ci mancherebbe altro!!
Se mi sono lasciato andare a quel che ho scritto e' stato solo per un momentaneo periodo di "umore nero" associato al fatto che non ottenevo risposta in Forum circa una mia richiesta, tutto qui .
Come diceva un mio carissimo amico Om :  mi cospargo il capo di cenere se questo puo' servire a riportare armonia. Io la chiuderei qui. Se gli amministratori vogliono cancellare il post incriminato, beh credo sia meglio cosi da riportare serenita'.

Ciao a tutti, Buona notte.   :up:

r5000

73 a tutti,ok,cancello il tuo post,anche a me dà un'impressione poco felice,riguardo all'UPload ti ha risposto Aquario58, è troppo grande e non si riesce a inserire,per il download rifai la richiesta visto che cancello il tuo post e poi se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi e di sicuro qualche utente te lo gira,l'abilitazione completa compete agli amministratori quindi c'è solo da aver pazienza...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

cimabue

bene, son contento che ci sia stao un chiarimento.  :up:
almeno così non debbo dare il pomodoro ad hafrico....  marameo marameo abbraccino

hafrico

BUON GIORNO ATUTTI E BUON FINE SETTIMANA.............   credo che EDDI sia una gran brava persona... ha dimostrato  serieta' , spiegando in toto l'accaduto... credo che fara' strada e che molti dovrebbero seguire il suo esempio.....  oggi nel mondo ci vorrebbe piu' chiarezza.. ed un pizzico di umilta' in piu'... doti che il collega ha dimostrato di avere.....   sono contento che tutto sia andato a buon fine.....  ciaoooooooooooooooooo  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

ringhio

bhe,,io non sono un tecnico,,ne preparatore!!però do il possibile per noi tutti,,e cerco di dare dei consigli,,,se non va bene,,ci sarà qualcuno a dirmelo,,ciao fratelli e sorelle!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET