Menu principale

27.565 (puglia)

Aperto da Maikol, 11 Aprile 2011, 18:42:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Maikol

per tutti i pugliesi e le regioni vicine perchè non proviamo ad ascoltarci qualche sera?

27.565 USB

73'

Maikol-1AF080
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

pask

Ciao Maikol,
dicci in che zona della Puglia risiedi almeno vedo se riesco a beccarti.

pask

Citazione di: Maikol il 11 Aprile 2011, 18:42:14
per tutti i pugliesi e le regioni vicine perchè non proviamo ad ascoltarci qualche sera?

27.565 USB

73'

Maikol-1AF080

Sola ora in un'altro 3d ho visto che sei del sud della Puglia..... la vedo difficile visto che io mi trovo a nord Basilicata quindi + aperto per Foggia e provincia e un pò di basso barese.

Maikol

si, io abito a San Donaci in provincia di Brindisi... comunque se la propagazioneci aiuta ce la potremmo fare :)
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

barak

Perfetto bellissima idea vedo che la zona della Puglia si popola nel forum.
Possiamo benissimo provare con un po di propagazione ce la facciamo. ora controllo le zone di residenza sulla mappa così vediamo un po.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

Maikol

:) sarebbe bello ascoltarci anche in radio, è piu divertente :D ehehehhe

mestrupietro

73 a tutti ......
LA PUGLIA C'E !!! :birra: