Salve a tutti da IronHide!

Aperto da IronHide, 19 Maggio 2011, 20:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

IronHide

Salve a tutti
Mi chiamo Andrea, e sono un neofita... anzi diciamo che non so quasi niente di elettronica, ma vorrei imparare ad utilizzare le ricetrasmittenti come voi e anche saperne di più sull'argomento. Spero in una vostra tolleranza e ad una buona convivenza in questo forum.

Un grazie a tutti anticipatamente

P.S: Scusate se ho sbagliato sezione, ma non ho trovato la sezione per presentarsi.

ringhio

ciao e benvenuto nella grande famiglia!!!!cmq dove non si parla di radio,,ma di altro,,è QSO LIBERO,,,parlaci della tua stazione radio,,se hai bisogno di aiuto,,e vediamo un po il da farsi!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ4YSZ

Ciao Andrea, benvenuto tra noi! qui troverai di tutto di più, c'è anche una board di elettronica di base... quindi, datti da fare!  ;-)

Vedrai che di amici pronti a dare una mano, non ne mancheranno!
:birra:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

gattonero

BENVENUTO SUL MITICO FORUM  :birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

1et078

benvenuto anche da parte mia andrea, il mio nome e roberto it9acj in acireale.

cimabue

Ciciomero

Buongiorno, e benvenuto su un forum dove regna il rispetto per il prosimo. Cosa rara.
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

aspide89

ALAN 44, Colt Excalibur, Superstar 3900 EFT, Jopix Itaca, Intek MT5050

bimbola

Citazione di: IronHide il 19 Maggio 2011, 20:35:18
Salve a tutti
Mi chiamo Andrea, e sono un neofita... anzi diciamo che non so quasi niente di elettronica, ma vorrei imparare ad utilizzare le ricetrasmittenti come voi e anche saperne di più sull'argomento. Spero in una vostra tolleranza e ad una buona convivenza in questo forum.

Un grazie a tutti anticipatamente

P.S: Scusate se ho sbagliato sezione, ma non ho trovato la sezione per presentarsi.

STRANO NOME,IRONHIDE... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  BENVENUTO SU RGK!!!!  :up: :up: :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

magnetique

Bene arrivato anche da parte mia .
Mandi Maurizio.