Menu principale

Carnevale Acireale

Aperto da milano016, 20 Febbraio 2011, 20:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

milano016

:up:

Buonasera a tutti ma soprattuto agli amici della Sicilia.... Nel week-end del 4 5 6 marzo mi troverò ad Acireale per la chiusura del carnevale, sperando di aver ricevuto entro tale data il nominativo dal ministero, mi farebbe piacere trovare in radio qualche amico Acitano o delle zone limitrofi, partendo dal presupposto che partirei solo con un palmarino vhf uhf, che ponti radio potremmo usare su Acireale?
Roberto tu sarei presente al carnevale? magari potrebbe essere una buona occasione per farci una mangiata in compagnia...
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

1et078

milano016 io sarò in sala operativa al com di acireale per aiutare nella sala radio sia CRI che misericordia.
la misercordia ha il mio icom ic 2725 (dato in prestito visto che una loro radio vhf e andata fuori uso), e ieri mi sono sentito dire in un  altro forum (a cui partecipo), che io sarei abbusivo (io con tanto di patente di radioamatore) come sono gli uomini radio del maledetto comune del caxxo di Acireale!!!!!!
cioè e inaudito e scandalo, io sto odiando da matti acireale, ma fatemi il piacere...
non solo non CAPISCONO che significa avere una patente e tanta ma tanta esperienza nel settore radiocomunicazioni, ma che mi si passi per un abusivo non mi và proprio.
l'ho sempre detto meglio una causa con il governo (persa) che stare ad acireale.
cmq in quei giorni (se non me ne stò a casa mandando a fare in culo tutti quanti, visto le tante cose che stanno accadendo), i ponti per acireale sono l'erre 4 (145,700) o la diretta (145.500).
milano016 fammi sapere qualcosa se scendi e porti con te il portatilini che stabiliremo le frequenze di contatto (cmq sarò in ascolto a 145,500).

milano016

ok ottimo, io scendo anche sabato questo e sarò penso di andare in zona siracusa.... sicuramente proverò a vedere se aggancio R4 di Acireale per farti un saluto!!! :birra: o al massimo sui 145.500 in diretta sperando di sentire qualche amico di RGK
73 a tutti
www.pmritalia.com

1et078

io in sala operativa avrò il veicolare dell'icom, una sarà in ascolto sul canale sanitario, l'altro sarà a 145.500 in ascolto.

1et078

quest'anno non ci saranno i carri infiorati a causa dello sciopero voluto dei carristi dell'arte infiorata, ci saranno solo i 9 carri allegorico-grotteschi (domenica mattina dovrebbero sostare a piazza indirizzo da dove nel pomeriggio dalle 16-17 dovrebbero partire) e le bande comiche.
buon divertimento a tutti

1et078

mahhh non so cosa pensare, ancora sto aspettando a lui che chiama sul 4 di acireale.
cmq a me poco interessa, chi me vuole conoscere sà dove trovarmi, buona giornata a tutti.

milano016

Ciao Roberto, io ho provato a chiamarti domenica alle ore 9:00 circa ma non riuscivo ad aggangiare benissimo il ponte :( ero in zona piazza cappuccini
www.pmritalia.com

1et078

ah ecco, l'erre 4 arriva ma e disturbato (oggi e rimasto agganciato da una portante, bohhh), stasera e domani non ci vado in sala operativa (mi hanno fatto capire che sono inutile come operatore radio come un calzino sporco, quindi stasera sarò a casa se non mi sparo prima....).
odio il carnevale...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 07 Marzo 2011, 09:45:31
ah ecco, l'erre 4 arriva ma e disturbato (oggi e rimasto agganciato da una portante, bohhh), stasera e domani non ci vado in sala operativa (mi hanno fatto capire che sono inutile come operatore radio come un calzino sporco, quindi stasera sarò a casa se non mi sparo prima....).
odio il carnevale...

ciao Roberto.. buona giornata..........    togliendo tutto quello che odi... mi dici cosa ti piace...   oltre il  lato B.. naturalmente... hahahahah :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

hafrico cosa mi piace? una corda al collo da 3 metri, un  piedistallo sotto i piedi ed addio roberto cojonazzo it9acj.
sai quante persone arrifrischerebbero se mi levo dalle palle io, come minimo 6 miliardi....

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 07 Marzo 2011, 10:19:10
hafrico cosa mi piace? una corda al collo da 3 metri, un  piedistallo sotto i piedi ed addio roberto cojonazzo it9acj.
sai quante persone arrifrischerebbero se mi levo dalle scatole io, come minimo 6 miliardi....

VERO HAI RAGIONE.......   MA HAI DIMENTICATO IL RESTO DEL MONDO CHE TI VUOLE BENE...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

1et078

hafrico u beni veni da chiana, a me nessuno vole bene. che ce campo a fare....

Barracuda

Citazione di: Roberto078 il 07 Marzo 2011, 10:27:06
hafrico u beni veni da chiana, a me nessuno vole bene. che ce campo a fare....

Roberto cancialu stu discu  :grin: :grin: :grin:

1et078

milano016 quei giorni di carnevale, eravate con 6-7 camper tutti con il cb e le antenne e uno di quei camper e rimasto bloccato nella strada che porta alla piazza cappuccini, e quella sera che siete arrivati pioveva a dirotto, io sono stato (ma tu guarda che coincidenza incredibile) ad aiutarvi a fare manovra.
io ero con un giubbone di colore rosso-azzurro... ma tu guarda....le coincidenze strane della vita.

milano016

Mi spiace ma io non ho il caperer  :grin:
www.pmritalia.com