BABBO NATALE SU GOOGLE EARTH

Aperto da santiago9, 25 Dicembre 2010, 10:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

santiago9

per seguire la consegna dei regali di babbo Natale in tutto il mondo:
http://www.noradsanta.org/it/track3d.html

p.s. il sito è del comando militare nordamericano per la difesa aerea
North American Aerospace Defence Command che segue il tragitto di Babbo Natale come fosse un incursione aerea!
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

ringhio

non so quanto sia vera questa cosa,,e poi non penso che qualcuno seguirà lui!!!!almeno che uno lo segua xchè sa che quel babbo gli deve portare un bel hf HIHIHIHI
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

mts80

staz.sherpa

MITICO! (tra un pò dovranno mettere casa mia HI)

mts80

babbo natale ha finito il giro!! volevo vedere dove era ma c'è scritto di ripassare nel 2011!!!!
e vabbe'!

staz.sherpa

è vero! mi appoggio al pensiero dell'amico mts80 e faccio la seguente domanda: qualcuno ha la registrazione??? :grin: :birra: :dance: 8) :-) :-D auguri a tutti!

santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

santiago9

c'è anche quando arriva sulla ISS

certo che le pensano tutte sti americani!

staz.sherpa

grazie santiago 9 questo intendevo...  :grin: