Quale portatile mi consigliate ??

Aperto da Mayko, 16 Marzo 2007, 00:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mayko

Salve, volevo procurarmi un cb portatile, anche usato....

Ne ho visti diversi, di nuovi e usati, però non mi sono mai informato in proposito.... avranno la batteria dedicata e l'antenna sarà staccabile più o meno in tutti immagino.... sulla qualità e caratteristiche sono un poco scettico, immagino anche saranno più o meno omologati !!!

Quale potrebbe essere secondo voi un prodotto abbastanza valido, chiaramente con le limitazioni del caso  ;-)

Grazie....

aquilabianca

se vuoi un portatile da arrebaggio l alan 38 se vuoi un buon portatile l'alan 42, se vuoi il massimo cerca di trovare un ss201 intek.
Ciao

Mayko

Roger.... diciamo che anche una via di mezzo frà arrembaggio e buonino può andare, mi butterei su qualche usato magari su Ebay, però non mi fido troppo..... ho visto diversi Intek minori, ora ci guardo bene !!!

Grazie come sempre Aquilabianca  ;-)

Mayko

ho visto alcuni Intek 50s, 55s e sy-101
molti alan 38 e carino anche il 98......

grifone

lafayette eagle ...perchè ce l'ho io :grin:
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

aquilabianca

si l'eagle c'è l'ho anch'io tutto rotto in un cassetto, lo presi nuovo ed andava molto molto bene.
Indubbiamente ha una modulazione superiore all'alan42 e consuma meno le batterie, però l ss201 ha le bande laterali ed il frequenzimetro!