Sono diventato Anziano.... Uhao!

Aperto da Adriatico, 13 Novembre 2010, 22:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Adriatico

Ciao,

mi sono accorto che sono diventato Anziano.... Uhao!... ci ho messo 2 anni e 8 mesi... mamma mia.... mi sembra ieri...Grazie a tutti per avermi sopportato fino adesso... ma non è niente in confronto a quello che dovrete ancora sopportare... :culo: ..... Grazie di cuore davvero a tutti.... ormai fate parte della mia vita.... della mia famiglia....  abbraccino
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

ora paga da bere............  :birra:

acquario58

in questo tempo hai imparato ad usare alcuni attrezzi e modificare qualche apparato.....COMPLIMENTI...

WillCoyote1976

Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

1et078

cicciopizza2

sandro è da tempo che te lo dico ...6 vecchio..opsss(anziano)
congratulation...ora puoi dipanare consigli  a uffa .. abbraccino abbraccino abbraccino :up:

bergio70

uno in più... se sei in pensione io NON ti pago più!!

cavoli...lo sono anche io!! da quandooooo??

oscar 3

Bravo......se poi oltre al bere c'è anche il pane e companatico....noi non disdenniamo...AHAHAHAH!!!!!!!!!
Congratulazioni!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Caporale

è ora di iniziare ad usare le pilloline blu... eh... la vecchiaia!!!  :grin:

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

Adriatico

Ciao,

è vero Nino, ho imparato a fare qualcosa, però ne devo mangiare ancora di pasta....
Ciccio nel mio piccolo qualche consiglio se posso lo dò, però, per ora, è più quello da imparare che quello imparato. Tu sei uno dei miei editori di elettronica più letti. Volevo ricordare anche il buon Giancarlo che ci ha prematuramente lasciati, che pazientemente mi sopportava anche in MP.

V.V.T.B.

Grazie in ugual modo a tutti voi....nessuno escluso.... alle prossime.... abbraccino... :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

tulipano

Sei diventato "anziano"...pensa quando diventerai  "anzianissimo"... :grin: ;-)
Un  :birra:   al tuo traguardo e al prossimo... :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

bergio70

vado a gettarmi da balcone. Addio.

arizona

Citazione di: oscar 3 il 14 Novembre 2010, 00:47:40
Bravo......se poi oltre al bere c'è anche il pane e companatico....noi non disdenniamo...AHAHAHAH!!!!!!!!!
Congratulazioni!
73 Mario - 1rgk273

come non darti ragione mario!! :-D

Barracuda

we Sandro !!! stammi bene, mi raccomando forza e coraggio ancora sei un "picciotto" :up: come noi diciamo dalle ns parti

mts80

Congratulations!!!!

ora primad el nome devi inserire la dicitura "Sr" ....ossia "senior"!!!! heehehhehhe

grande traguardo!