Dove sono finiti i cb di modena e dintorni???

Aperto da swl i 0070re 1RGK388, 02 Novembre 2010, 22:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

swl i 0070re 1RGK388

Buonasera a tutti.
Possibile che nella mia zona non si senta più nessuno sulla cb? : ??? ??? ???
Ricordo che tre o quattro anni fà c'era un bel pò di cibioti alla sera...e adesso cosa fate dormite??? 8O
RIPOPOLIAMO LA CB! :up:
My shack:
Kenwood ts450sat + mc60
Icom ic706 mk2g + sm20
Galaxy Saturn + sadelta echo master plus
Intek MB40 + sadelta echo master plus classic
ampli Hunter b300 & zetagi b300p
accordatori zetagi hp1000 & cg3000

fra64

ciao, benvenuto sul forum  :birra:
ben detto...ripopoliamo la cb  :up:  :up:

(ti consiglierei di fare una breve presentazione....o ti becchi lo scappellotto dell amministratore)  mangio

ciao da fra64
Creato con My Cool Signs.Net

FL

Ciao e bensentito, ho parlato della cosa poche ore fà via messaggio privato del sito ad altro utente.
Ho avuto Cb poco tempo fà, l'ho venduto inquanto mi trovavo spesso in auto e non sentivo più nessuno...
Ti faccio presente che in questo periodo se parliamo di barra pesante ci sono in giro pochissimi camion e, la maggior parte sono camion stranieri che non usano il Cb.
Inoltre parlando con autisti agli autogrill mi è stato detto che molti ce l'hanno ma lo lasciano spento.
:candela: Invece ho visto con stupore girare alcune macchine "civili" con l'antennone, molte jeep ma anche tanti monovolumi o auto normali.....
chissà....  :up:
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

fra64

73 FL  :birra:
scusami se ti contraddico...non sò con chi tu hai parlato ma....sulle BP il cb è perennemente acceso

bye....fra64

UOMORAGNO

confermo  sulla bp sono sempre attivi forse non li senti perchè stanno sul 45 e tu magari hai solo 40 canali.la cb è la vita del camionista...
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

FL

Effettivamente la Cb che avevo aveva solo 40 canali... se mi dite così cambia tutto potrei rimetterla  :grin:
Tenete presente che mi sono anche stufato in quanto non volendo bucare il tetto dell'auto avevo calamitata e alan 42 multi.... alla fine la mia auto sembrava una ragnatela di fili intrecciati ed usandola per lavoro ho "spedito" il tutto...
Comunque negli autogrill mi veniva data spesso questa versione...
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

fra64

già, proprio così UOMORAGNO, diciamo che è un vero e proprio strumento di lavoro indispensabile, anzi mi sento di dire che forse gran parte del merito è nostro....se ancora esiste la 27

:birra: ciao....fra64