microfono rci s31n qualcuno lo ha mai sentito? e sa come vanno i fili dentro?

Aperto da alan68s, 01 Ottobre 2010, 14:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

alan68s

microfono rci s31n qualcuno lo ha mai sentito? e sa come vanno i fili dentro? ho trovato i cavi come vanno messi a tentativi la ricezione ce la trasmissione anche ma rimangono 2 fili della capsula del microfono dove li collego?

4 fili sul cavo spinotto a 4 pin ok cavo trasmissione cavo ricezione ok trovati la calza o massa ok avanza un cavo cosa  e? e i 2 cavi della capsula dove li metto? ho bisogno di una spiegazione completa di come funziona un microfono grazie

LuckyLuciano®

ti avanza il cavo BF.
Per i cavi capsula, andrebbe visto il circuito interno.
Cmq se è un preamplificato, saranno in ingresso del transistor o integrato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

alan68s

abbiamo tutto questo dentro in origine era un preamplificato ora non + funzionava prima che il mio amico tirasse troppo il cavo e i cavi saldati male sono partiti. abbiamo
rosso che e sul bianco del interruttore che e la massa.
il rosso originale del cavo 4 pin trasmissione
il nero originale del cavo 4 pin che fa ricezione
dalla parte opposta del interruttore ce un rosso che arriva dalla capsula ok
mi rimangono un rosso che arriva dalla capsula
e un bianco che arriva dallo spinotto 4 pin
.il microfono fa partire la ricezione e la trasmissione perfettamente ma avanzano sti 2 fili aiuto

LuckyLuciano®

alan68s

non so sul interruttore ci sono 4 fili la massa la ricezione la trasmissione e un cavo che arriva dalla capsula . io ne avanzo uno che arriva dalla capsula e uno dal cavetto 4 pin.
correggimi se sbaglio il microfono funziona cosi fa ricevere il baracchino nei versione veicolari giusto? quando premo la ricezione si interrompe e trasmette ok al rilascio ritorna in ricezione ok ma i cavi della capsula dove vanno? scusate sono principiante in fase di miglioramento

LuckyLuciano®

Citazione di: alan68s il 02 Ottobre 2010, 15:15:05
non so sul interruttore ci sono 4 fili la massa la ricezione la trasmissione e un cavo che arriva dalla capsula . io ne avanzo uno che arriva dalla capsula e uno dal cavetto 4 pin.
correggimi se sbaglio il microfono funziona cosi fa ricevere il baracchino nei versione veicolari giusto? quando premo la ricezione si interrompe e trasmette ok al rilascio ritorna in ricezione ok ma i cavi della capsula dove vanno? scusate sono principiante in fase di miglioramento

vanno sul tastino del PTT dove arriva il cavo bf dello spinotto microfonico.