Modulo inizio attività CB

Aperto da Comstat25b, 21 Giugno 2010, 18:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Comstat25b

E' questo il modulo per l'inizio attività CB?

http://img682.imageshack.us/img682/7443/img312k.jpg

se sì, mi potete spiegare quale casella/e barrare per le voci  "cittadinanza dei paesi dell'Unione etc." e  "residenza in Italia"

Grazie

Comstat25b

Ho corretto la foto  :mrgreen:

Comstat25b

Grazie cmq
Ho telefonato all'ispettorato territoriale e mi hanno detto di fare la dichiarazione su quel modulo; inoltre mi ha comunicato come compilare alcune parti, e mi ha detto che dal 2008 per la mia regione si effettua un solo versamento di euro dodici, che vale per la banda CB e/o PMR.
Come da modulo mi ha confermato che non si indica nè marca, modello, numero omologazione, numero di serie, numero apparati etc.
Un pò come il "canone" tv  :mrgreen: , mentre anni fà dovevi fornire un sacco di dati, di documenti e se non ricordo male, ti chiedevano anche il certificato di sana e robusta costituzione! :grin:

ursaboy

Ma se io ho un cb VEICOLARE DOVE MI CHIEDE LA SEDE DELL'IMPIANTO DEVO LASCIARLA IN BIANCO?  gRAZIE 100 PAOLO

WillCoyote1976

Citazione di: Comstat25b il 22 Giugno 2010, 18:20:08
Grazie cmq
Ho telefonato all'ispettorato territoriale e mi hanno detto di fare la dichiarazione su quel modulo; inoltre mi ha comunicato come compilare alcune parti, e mi ha detto che dal 2008 per la mia regione si effettua un solo versamento di euro dodici, che vale per la banda CB e/o PMR.
Come da modulo mi ha confermato che non si indica nè marca, modello, numero omologazione, numero di serie, numero apparati etc.
Un pò come il "canone" tv  :mrgreen: , mentre anni fà dovevi fornire un sacco di dati, di documenti e se non ricordo male, ti chiedevano anche il certificato di sana e robusta costituzione! :grin:
Basta un'unico versamento / dichiarazione? Sai per caso se vale in tutte le regioni? Quale è la tua? Hai link?

Grazie mille!

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP