Diffusione Documentazione

Aperto da arturofanciullo, 03 Settembre 2010, 00:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

arturofanciullo

Visto il calo del numero di appassionati di trasmissioni radio, e la ormai diffusa disinformazione e disinteresse in merito, non sarebbe meglio agevolare la diffusione della documentazione e rendere meno complicato il suo reperimento...

Grazie e complimenti per il sito!
Bye
:birra:

acquario58

BENVENUTO TRA NOI .....chi sei, una minima presentazione dovrebbe essere facile da farsi.....comunque rispondendo alla tua proposta ......
così sono sempre i soliti che si fanno in 4 x gli altri.......che tutto e dovuto,............ che si registrano al forum solo x scaricare i DOWNLOAD..gratis......e poi come casi già avvenuti li mettono anche in vendita traendo profitti...oppure il caso di molti altri solo x inserire annunci di vendita........
.... chi si iscrive deve partecipare alla buona riuscita del forum non solo scaricare e basta ....questo è il minimo che si richiede  :up: :up:

cimabue

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto ......
leggi il regolamento che e' presente gia da molti anni ....
leggere leggere leggere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

mahhh ho i miei dubbi su queste persone che scrivono, non si presentano, sarò malu pinsanti (come mio solito fare) ma io i miei dubbi me li tengo.

rocco

Citazione di: arturofanciullo il 03 Settembre 2010, 00:21:36
Visto il calo del numero di appassionati di trasmissioni radio, e la ormai diffusa disinformazione e disinteresse in merito, non sarebbe meglio agevolare la diffusione della documentazione e rendere meno complicato il suo reperimento...

C'è un bellissimo strumento che ci aiuta ogni giorno, potrebbe aiutare pure te nelle tue ricerche, ti regala un numero molto ampio di pagine dove potresti studiare in tutta tranquillità, si chiama google e lo puoi reperire all'indirizzo www.google.it

Non avere paura di fargli qualche domanda, è sempre disponibile!!

ps...complicato??? Mah.... ??? ???