baracchino in bm

Aperto da grifone, 26 Febbraio 2007, 14:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

grifone

ragazzi sto cercando un baracchino per la bm il + piccolo possibile perchè? perchè nonce spazio
sarei orientato sul lafayette nebraska lo so magari non sembra il top ma poicimettiamo una scarpetta
ne conoscete qualcuno?
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

IZ1KVQ

io ti consigleirei il president billy che va bene anche con qualche scarpa ... i lafayette soprattutto quelli da battaglia non sono mai un gran che ma è solo una mia opinione  ;-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

stilefino

Ciao Grifone
Perchè non metti un Alan 100 plus, è ridotto all'essenziale e piccolo, altrimenti un Alan 789 Plus, ha qualche funzione in più e il display per vedere le potenze di entrata e uscita, una cosa comoda in macchina è la possibilità di canbiare canale dal microfono

aquilabianca

e si, se lo vuoi piccolo quelli o il nuovo alan 121.
Ciao

djfulmine

Ciao Grifone, altrimenti potresti montare un'intek m-790 Plus, secondo me è ottimo per essere montato su BM.
Occupa poco spazio

73

grifone

ok ragazzi ma mi sa che forse sto nebraska è l'unico che si può adattare dovrei misurare bene
il 78 plus ce lo già ma non mi ci sta
cmq se qualcuno ha un nebraska mi può fare un fischio
ciao!!!
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

rodcat

Io ho anche un 100 Plus non mi piace  per niente non ha: filtri e S-metrer................... con le sue conseguenze, io ti suggerirei un piccolino ma accessioriato qualche  eurozzo in più ma poi non te ne penti.
3+51
unisco i popoli attraverso i cieli

stilefino

ma hai problemi di spazio in larghezza o in profondità, perchè se non ti ci sta un 78 Plus hai davvero poco spazio.

aquilabianca

vai sull'alan 121 allora, piccolo come il 100 pus ma con caratteristiche migliori!

raycharles85

Citazione di: aquilabiancavai sull'alan 121 allora, piccolo come il 100 pus ma con caratteristiche migliori!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: attento che c'è anche la nuova versione aggiornata alan 100 emorroide...la riconosci perchè è di colore rosso :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
A parte gli scherzi nessuno ha mai provato l'alan 121? Com'è ? è modificabile???

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: raycharles85
Citazione di: aquilabiancavai sull'alan 121 allora, piccolo come il 100 pus ma con caratteristiche migliori!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: attento che c'è anche la nuova versione aggiornata alan 100 emorroide...la riconosci perchè è di colore rosso :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
A parte gli scherzi nessuno ha mai provato l'alan 121? Com'è ? è modificabile???

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Che pirla che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aquilabianca

è solo espandibile di canali!
Ciao