EBAY... SI VENDONO QSL ... USATE .. . .

Aperto da hafrico, 27 Febbraio 2010, 23:09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

COLICADESONNO

Salve Dottor Filippo, ma tutte tu li vai a trovare?... dì la verità tu hai un radar o fiuto particolare per "scovarli"!... comunque complimenti per il tuo occhio acuto.... poi lui.. a mia mi pari nà picca pizzarella! cu vou mu sa accatta nà cosa accussì?.
Seventitre by SLEEPCOLICA.

hafrico

Citazione di: COLICADESONNO il 27 Febbraio 2010, 23:43:58
Salve Dottor Filippo, ma tutte tu li vai a trovare?... dì la verità tu hai un radar o fiuto particolare per "scovarli"!... comunque complimenti per il tuo occhio acuto.... poi lui.. a mia mi pari nà picca pizzarella! cu vou mu sa accatta nà cosa accussì?.
Seventitre by SLEEPCOLICA.

CIAO  COLICHETTA....    amico  dei miei dolori addominali... hahahh...  non sono io che le trovo.........  sono loro che cercano me'...ihhihihihihihi
  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1ET015

È da anni che c'è questa "moda" che personalmente non condivido. Per me anche la qsl più brutta ha valore e non la venderei mai. Forse appartengono a qualcuno che è passato a miglior vita. In ogni modo se sono "antiche", avranno il loro fascino. Un pò come collezionare francobolli o cartoline postali.
HAM, CB, PMR Radiostation.

hafrico

Citazione di: Contractor il 28 Febbraio 2010, 00:06:58
È da anni che c'è questa "moda" che personalmente non condivido. Per me anche la qsl più brutta ha valore e non la venderei mai. Forse appartengono a qualcuno che è passato a miglior vita. In ogni modo se sono "antiche", avranno il loro fascino. Un pò come collezionare francobolli o cartoline postali.
si... ma poi dico... che se ne fanno delle qsl degli altri.....  se poi sei radioamatore... cerchi le tue... bhooooooooooooooooo  :-\ :-\ :-\ :-\ :grin:

bergio70

infatti il signore vende quasi solo cartoline postali, probabilmente gli sfugge a che serve la qsl...

barak

se le inventano tutte se non la vuole più la regala oppure la butta...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

santiago9

il nominativo della qsl è ancora valido, basta una cliccata su qrz, e sta in prov di ancona, chi vende la qsl sta in prov di ancona...
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

marcored24

Onestamente non ne capisco il senso... :rool: :rool: :rool:

barak

Citazione di: marcored24 il 02 Marzo 2010, 17:45:16
Onestamente non ne capisco il senso... :rool: :rool: :rool:

e davvero non ha senso con il suo nominativo è come se vendesse una cartolina da lui firmata..ammettendo che sia lui a venderla
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto