eco colt

Aperto da gigoxxx, 06 Dicembre 2011, 23:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gigoxxx

Avevo una domanda da farvi volevo montare una scheda eco colt sul mio alan 34 s ma drovrei levare la scheda fm che non è una problema,ma se la tolgo devo eliminare tutti i collegamenti o devo collegare qualche cavo????

LuckyLuciano®

dipende se vuoi utilizzare il selettore AM/FM per altro oppure no.
Nel primo caso, devi ponticellare i cavi che interessano l'AM. Nel secondo, basta che elimini i soli cavi dell'FM e via.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gigoxxx

non mi interessa l 'fm mi sapresti dire quali sono i cavi da farci il ponte

remo81

73, ma non hai lo schema della scheda... è la cosa migliore seguire le istruzioni di chi fornisce la scheda... cmq se non hai la minima idea di come funzioni basta che cerchi nel forum con la funzione cerca trovi di tutto poi se hai dubbi chiedi... cmq è semplicissimo... io la Fm la lascierei però forse te devi liberare il selettore per fare i 120 canali...facci sapere

REMO
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

gigoxxx

no devo eliminarla solo perche se no non ci sta la scheda eco se avete altre soluzioni senza eliminarla ditemi pure, cmq ripeto il cb è un alan 34s

remo81

Metti la scheda Fm più in basso  e i  condensatori che solo li sotto attaccati sulla scheda del 44 li metti dalla parte lato saldature, ci stanno ne sono sicuro! ;-)
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

gigoxxx

grazie per il consiglio se ci sta la lascio volentieri 73

LuckyLuciano®

Citazione di: gigoxxx il 06 Dicembre 2011, 23:24:11
non mi interessa l 'fm mi sapresti dire quali sono i cavi da farci il ponte

quelli che arrivano al selettore, ed interessano l'AM quando appunto il selettore è in quella posizione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™