VENDO TUTTO....... MA NON MI RITIRO .............

Aperto da hafrico, 07 Febbraio 2010, 19:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

VENDO TUTTO.......   MA NON MI RITIRO .............

ragazzi... mi rendo conto che ho un sacco di  roba che non uso.....   che devo fare...     mia moglie mi vuole  buttare fuori ... e tirarmi tutto dietro.......   ora mi metto  piano piano... sabato e  domenica....   a fare ordine...  e metto tutto sul mercatino...  :'( :'( :'( :'( :'(

kioto80

Mi raccomando fai attenzione a non metterti nella condizione di rimpiangere un domani l'abbandono di taluni apparati/accessori.....
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

poseidone

e resti proprio senza niene???  8O 8O 8O 8O 8O 8O
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

scienziato

Citazione di: poseidone il 07 Febbraio 2010, 19:42:03
hafrico domani passo col camioncino ok ????? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: kioto80 il 07 Febbraio 2010, 19:41:32
Mi raccomando fai attenzione a non metterti nella condizione di rimpiangere un domani l'abbandono di taluni apparati/accessori.....

lo so'.......  va a finire sempre cosi'....  quando una cosa non ce la hai piu'... la  rimpiangi....      :'( :'( :'( :'(    sto riempiendo il mercatino... hahahahah[/b]   :grin: :grin:

1et078

hafrico se hai qualche catalogo vecchio fammelo sapere, grazie ...

hafrico

Citazione di: scienziato il 07 Febbraio 2010, 19:43:26
hafrico domani passo col camioncino ok ????? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

si   se aspetto che passi tu'............  ho gia venduto  tutto....  >:D >:D >:D

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 07 Febbraio 2010, 19:44:09
hafrico se hai qualche catalogo vecchio fammelo sapere, grazie ...

tutte  le riviste le ho gia regalate   a  ELI.. AQUILA BIANCA.....   E  A  FEDERICO LO SCIENZIATO PAZZO....  :grin: :grin: :grin:

hafrico

NO'.........  mi tolgo le cose che non uso spesso.....   e ti assicuro che sono tantissime.. tra radio e  materiale vario......  vedesi mercatino.....  e quella e' solo una minima parte...  ;) ;) ;)

scienziato

Citazione di: hafrico il 07 Febbraio 2010, 19:48:15

NO'.........  mi tolgo le cose che non uso spesso.....   e ti assicuro che sono tantissime.. tra radio e  materiale vario......  vedesi mercatino.....  e quella e' solo una minima parte...  ;) ;) ;)
a quale io ho lesclusiva haaahahaahaha pass passo raccatta materiale rubinetti cessi vari  elettronica   E ARRIVATO L'ARROTINO !!!  ahahh  :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140

hafrico

Citazione di: scienziato il 07 Febbraio 2010, 19:53:04
Citazione di: hafrico il 07 Febbraio 2010, 19:48:15

a quale io ho lesclusiva haaahahaahaha pass passo raccatta materiale rubinetti cessi vari  elettronica   E ARRIVATO L'ARROTINO !!!  ahahh  :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

PORTATI IL LIBRETTO DEGLI ASSEGNI.....  HAHAHAHAHAHAHAH     :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

se nel frattempo che metto le cose nel mercatino.....  vi servisse qualcosa che cercate......   fatemelo  sapere.. che  vi invio le foto.......   ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

pesciolino73

regola d'oro: MAI VENDERE||| COMPRARE SEMPRE!!!!
HIHIHIHI marameo marameo marameo
Ciao Filippo .
Ci sentiamo con la propagazione!
Carlo Pesciolino  :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: pesciolino73 il 07 Febbraio 2010, 20:14:36
regola d'oro: MAI VENDERE||| COMPRARE SEMPRE!!!!
HIHIHIHI marameo marameo marameo
Ciao Filippo .
Ci sentiamo con la propagazione!
Carlo Pesciolino  :birra: :birra: :birra: :birra:

LA MIA REGOLA .....  fino ad oggi.....  ma mia moglie si vuole vendere me'... hahahah  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adriatico

Ciao Filippo,   

Miiiii! ... puoi..... puoi fare la fiera dell' Elettronica di Siracusa da solo..... AH! AH! AH! "HI"

ciao.    abbraccino
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: Adriatico il 07 Febbraio 2010, 20:20:36
Ciao Filippo,   

Miiiii! ... puoi..... puoi fare la fiera dell' Elettronica di Siracusa da solo..... AH! AH! AH! "HI"

ciao.    abbraccino

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SI'.... POTREI....      e che a siracusa non ci sono fiere.. hahahh  :grin: :grin: :grin: :grin: :up:

granata

purtroppo e' cos'i per molti hobby ,  quando si ha la possibilita'($$$) e si trovano occasioni si compra , poi con il passare del tempo ti accorgi che hai accumulato un sacco di mercanzia varia , poi come si dice vendo la roba vecchia per fare spazio alla nuova........
-----    M A R I O   -----

Adriatico

Citazione di: hafrico il 07 Febbraio 2010, 20:22:25
Citazione di: Adriatico il 07 Febbraio 2010, 20:20:36
Ciao Filippo,   

ciao.    abbraccino

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SI'.... POTREI....      e che a siracusa non ci sono fiere.. hahahh  :grin: :grin: :grin: :grin: :up:

Appunto...  la fai tu...   :culo:   :up:
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: granata il 07 Febbraio 2010, 20:24:01
purtroppo e' cos'i per molti hobby ,  quando si ha la possibilita'($$$) e si trovano occasioni si compra , poi con il passare del tempo ti accorgi che hai accumulato un sacco di mercanzia varia , poi come si dice vendo la roba vecchia per fare spazio alla nuova........

e si  GRANATA...   proprio cosi'....  ;) ;) ;) ;)

tornadoblu

Citazione di: hafrico il 07 Febbraio 2010, 20:11:07
se nel frattempo che metto le cose nel mercatino.....  vi servisse qualcosa che cercate......   fatemelo  sapere.. che  vi invio le foto.......   ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

7351 a tutti con la buonasera!!!
Ciao Zio hafrico e ben risentito!!!
ti ho mandato un MP al riguardo,  se ti va di leggerlo!!!
grazie!!!!

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

scienziato

Citazione di: tornadoblu il 07 Febbraio 2010, 20:59:57

grazie!!!!
perke non la organizziamo una bella fiera a siracusa porto qualcosina pure io !!! non ne hanno mai fatte ! ! hihi  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

SE PO' FA'... SE PO' FA'.....  ;) ;) ;) :up:

hafrico

Citazione di: tornadoblu il 07 Febbraio 2010, 20:59:57

grazie!!!!

ti  ho inviato un po' di foto... spero siano arrivate,...... ciao...  :up: :up: :up:

francesco harley

Citazione di: scienziato il 07 Febbraio 2010, 21:03:50

perke non la organizziamo una bella fiera a siracusa porto qualcosina pure io !!! non ne hanno mai fatte ! ! hihi  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Bello!!!  :abballa: Organizzatela,così vengo a comprare qualcosina... :up: ;)

marcored24

con tutto il materiale che hai,filippo,ti ci verrebbe una fiera a tema....sicuro  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 08 Febbraio 2010, 14:21:52
con tutto il materiale che hai,filippo,ti ci verrebbe una fiera a tema....sicuro  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

LA STIAMO ORGANIZZANDO....   hhaahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

utr

in questi casi consiglio mollare il tutto x uno/due giorni e poi ripredere
da dove avevi lasciato... se no te iNgazzi e lanci tutto fora dalla Finestra ....

:candela: nn mollare MAI...

marcored24

Citazione di: utr il 08 Febbraio 2010, 14:32:31
in questi casi consiglio mollare il tutto x uno/due giorni e poi ripredere
da dove avevi lasciato... se no te iNgazzi e lanci tutto fora dalla Finestra ....

:candela: nn mollare MAI...
umbe'.... 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

utr

Citazione di: hafrico il 07 Febbraio 2010, 19:38:57

ragazzi... mi rendo conto che ho un sacco di  roba che non uso.....   che devo fare...     mia moglie mi vuole  buttare fuori ... e tirarmi tutto dietro.......   ora mi metto  piano piano... sabato e  domenica....   a fare ordine...  e metto tutto sul mercatino...  :'( :'( :'( :'( :'(

ops mo ho letto bene  8O .... che ne dici Hafrico di fargli un bel regalo di San valentino??  ;-)
forse cosi puoi evitare l'inevitabile....
cmq mi spiace....

hafrico

Citazione di: utr il 08 Febbraio 2010, 15:22:00

ops mo ho letto bene  8O .... che ne dici Hafrico di fargli un bel regalo di San valentino??  ;-)
cmq mi spiace....

caro  UTR...   amico  mio.....   mi rendo conto che mia moglie ha ragione.....  pensa ...   ho un garage di  quasi 100 metri a disposizione.....   e tra un po'... tra scatole .. antenne.... attrezzi .. e cazzabubboli vari......  quasi quasi... non riesco piu' nemmeno a metterci la macchina....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

francesco harley

Citazione di: hafrico il 08 Febbraio 2010, 19:51:57
Citazione di: utr il 08 Febbraio 2010, 15:22:00

cmq mi spiace....

caro  UTR...   amico  mio.....   mi rendo conto che mia moglie ha ragione.....  pensa ...   ho un garage di  quasi 100 metri a disposizione.....   e tra un po'... tra scatole .. antenne.... attrezzi .. e cazzabubboli vari......  quasi quasi... non riesco piu' nemmeno a metterci la macchina....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Confermo al 100%...sono stato da Filippo ed e' pieno zeppo di materiale vario!!! 8O
Fantastico e accogliente...piu' che un garage sembra un laboratorio radiotecnico!
Filì...segui il consiglio di utr...fai un bel regalo a tua moglie...corrompila e cerca di trovare un'accordo... :inlove:

dago

Se no fai come me: ti stringi le p...le a due mani e prendi una decisione drastica: Mia moglie se ne va da casa dopo 20 anni di matrimonio. Rimango con un figlio fortunatamente grande( quasi 19 anni) e appassionato. Ce la faremo, forse con difficoltà, ma teniamo tutte le nostre cose. :birra: :birra: :birra: :up: ( dopo aver rinuciato a fare il pilota di motocross, alla carriera di musicista,alla moto da strada.....E Mò BASTA!!! )
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

hafrico

Citazione di: dago il 08 Febbraio 2010, 20:19:39
Se no fai come me: ti stringi le p...le a due mani e prendi una decisione drastica: Mia moglie se ne va da casa dopo 20 anni di matrimonio. Rimango con un figlio fortunatamente grande( quasi 19 anni) e appassionato. Ce la faremo, forse con difficoltà, ma teniamo tutte le nostre cose. :birra: :birra: :birra: :up: ( dopo aver rinuciato a fare il pilota di motocross, alla carriera di musicista,alla moto da strada.....E Mò BASTA!!! )

no'..... questo... no'...........  non e' un valido motivo.....  oltre tutto ha maledattamente ragione... hihiihihhiihih
  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

oppure potrei fare.....   LASCIO TUTTO  E SCAPPO CON L'AVATAR... HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: tromba tromba tromba

dago

Si, ma se x te non è un motivo valido neanche questo......dammi il numero d tel.!!!!!!!
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

hafrico

Citazione di: dago il 08 Febbraio 2010, 20:30:15
Si, ma se x te non è un motivo valido neanche questo......dammi il numero d tel.!!!!!!!

MICA SONO SCEMO............  hahahahahah    :grin: :grin: :grin: :grin: marameo marameo marameo

francesco harley

Citazione di: hafrico il 08 Febbraio 2010, 20:22:52
oppure potrei fare.....   LASCIO TUTTO  E SCAPPO CON L'AVATAR... HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: tromba tromba tromba
C'e' posto nell'harem...:grin: :grin: :grin:...te ne vendi qualch'una? :culo: :culo: :culo:

hafrico

Citazione di: francesco harley il 09 Febbraio 2010, 00:13:39
Citazione di: hafrico il 08 Febbraio 2010, 20:22:52
C'e' posto nell'harem...:grin: :grin: :grin:...te ne vendi qualch'una? :culo: :culo: :culo:

ci sentiamo per telefono.. ciao  francesco...   libera la casella..

tulipano

Ciao Filippo, se veramente hai un garage così pieno che quasi è difficile posteggiare la tua auto,allora mi sa tanto che arrivata "l'ora X"  :grin: massima solidarietà alla Tua 50  :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 09 Febbraio 2010, 17:16:21
Ciao Filippo, se veramente hai un garage così pieno che quasi è difficile posteggiare la tua auto,allora mi sa tanto che arrivata "l'ora X"  :grin: massima solidarietà alla Tua 50  :up: :up: :up:

E TI  PAREVA CHE GIUSY NON SI SCHIERASSE....     comunque io libero un po' il garage.....   ma niente regalo di SAN  VALENTINO...  :mrgreen: :mrgreen: