Perchè dobbiamo temere di cambiare anche solo il micro "quando Paolino"ecc...ecc

Aperto da robicom, 07 Gennaio 2010, 14:29:26

Discussione precedente - Discussione successiva

robicom

Ciao a tutti, vorrei modificare il mio baracchino a mio piacimento, non ha importanza come, e penso ce ne siano tanti che lo farebbero se non ci fossero le restrizioni governative, ma visto che la legge è uguale per tutti perchè io devo temere di prendere un sacco di euro di multa magari solamente per un micro preamplificato quando Paolino (il mitico disturbatore del 5 al nord è conosciuto oltre che dai camionisti ormai in tutto il mondo visto che è stato interpellato anche da striscia la notizia)esce spropositamente forte, offende e fa sempre quello che vuole.Questa è solo una mia considerazione per me Paolino può andare avanti così, però dico se modula ancora è perchè le leggi non servono a niente.

ale96

Citazione di: robicom il 07 Gennaio 2010, 14:29:26
Ciao a tutti, vorrei modificare il mio baracchino a mio piacimento, non ha importanza come, e penso ce ne siano tanti che lo farebbero se non ci fossero le restrizioni governative, ma visto che la legge è uguale per tutti perchè io devo temere di prendere un sacco di euro di multa magari solamente per un micro preamplificato quando Paolino (il mitico disturbatore del 5 al nord è conosciuto oltre che dai camionisti ormai in tutto il mondo visto che è stato interpellato anche da striscia la notizia)esce spropositamente forte, offende e fa sempre quello che vuole.Questa è solo una mia considerazione per me Paolino può andare avanti così, però dico se modula ancora è perchè le leggi non servono a niente.
non mi pronuncio.. è uno schifo provabilmente paolino sarà malato o gli manca qualche gringhella ....ma sono sicuro che in questo topic si scatenerà il disastro ...

marcored24

basta una buona antenna sul tetto ed una buona radio per restare nel legale,divertirsi e non rischiare nulla....paolino e' un caso limite che non merita neppure un commento...da decerebrato qual'e'...purtroppo siamo in italia e si guarda il bruscolino ignorando la trave... :down: :rool: :rool: :rool:

hafrico

ogni tanto... ci va' di mezzo chi non c'entra proprio... qundi noi stiamo attenti alle leggi...   PAOLINO... fa' quello che vuole....  >:D >:D >:D

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 07 Gennaio 2010, 14:38:25
basta una buona antenna sul tetto ed una buona radio per restare nel legale,divertirsi e non rischiare nulla....paolino e' un caso limite che non merita neppure un commento...da decerebrato qual'e'...purtroppo siamo in italia e si guarda il bruscolino ignorando la trave... :down: :rool: :rool: :rool:

quoto, bisquoto e trisquoto :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

Come sopra anch'io dico basta la concessione,un cb buno,e una buonma antenna omnidirezionale per farsi sentire senza problemi e nn si hanno problemi....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ale96

Citazione di: titano il 07 Gennaio 2010, 14:41:55
Come sopra anch'io dico basta la concessione,un cb buno,e una buonma antenna omnidirezionale per farsi sentire senza problemi e nn si hanno problemi....TITANO.
non so come mai ma ogni tanto mi è capitato di sentire il paolino anche a me qui' a treviso .....è un rompi ma a volte fa anche delle battute divertenti che secondo me le aprezzano pure i camionisti

r5000

73 a tutti ,le leggi ci sono  e sono da rispettare,se propio si vuole modificare il cb lo si fà a propia responsabilità,se ci sono degli irresponsabili come il Paolino non vuol dire che si può fare altrettanto o peggio di lui,detto questo se alla lettera non potresti nemmeno cambiare il microfono o qualsiasi cosa nell'apparato cb se lo fai con criterio senza disturbare nessuno difficilmente  ti contesteranno nulla ma ovviamente se capita già sai come funziona,(multa e confisca...) e se sembra che altri possono fare quello che vogliono serve una denuncia scritta firmata perchè si muova qualcosa e se i disturbi sono dovuti a un "incapace di intendere e volere" si arena tutto  grazie a leggi garantiste per chi commette i reati come del resto succede con cose ben più gravi tipo furti,incidenti,risse ecc... e se ci scappa il morto è lo stesso,restano impuniti o quasi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599