Menu principale

CIAO,GIOCATTOLO..

Aperto da marcored24, 01 Gennaio 2010, 15:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marcored24

Purtroppo l'ultimo dell'anno si e' portato via uno degli amici piu' cari e validi della banda cittadina grossetana...il buon Morando,alias GIOCATTOLO,se n'e' andato in punta di piedi..ci manchera' la sua pacatezza e la sua voglia di baracchino che ha condiviso con noi per oltre 35 anni....CIAO,GIOCATTOLO.. :'( :'(

butt@lo

.... ciao Giocattolo, la memoria degli amici lasciati ti rende vivo e presente.
.... sono solo una recchia di gomma!!!! :allah:

Barracuda

Citazione di: marcored24 il 01 Gennaio 2010, 15:41:12
Purtroppo l'ultimo dell'anno si e' portato via uno degli amici piu' cari e validi della banda cittadina grossetana...il buon Morando,alias GIOCATTOLO,se n'e' andato in punta di piedi..ci manchera' la sua pacatezza e la sua voglia di baracchino che ha condiviso con noi per oltre 35 anni....CIAO,GIOCATTOLO.. :'( :'(

73 Che ci possa stare vicino anche da lassù come ha fatto con voi per 35 anni di attività cb, io non ho avuto mai l'occasione di ascoltarlo via etere,
però mi aggrego ugualmente al vostro silenzio, da lassù sono sicuro che continuerà ad essere grande come è stato attualmente 73 Giocattolo ... 

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Frilander

Un saluto a  Giocattolo da parte mia, era  uno di noi.
Ciao Amico.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

India5

73...che dire...quando il Caro Marco mi ha avvisato....son rimasto talmente male.....con le lacrime agli occhi.....Il Grande GIOCATTOLO....uno della nostra ruzzola...uno di noi....che in passato ha superato enormi difficoltà.....l'ultima poco tempo fa....ed ora....la tua scomparsa......mi riempie di dolore....così..da un giorno all'altro....una persona stupenda....che anche per radio faceva trapelare la sua grande persona,quale era......CI MANCHERAI GIOCATTOLO......uno fra i primi a fare QSO col sottoscritto,dandomi il benvenuto nella Ruzzola......ultimamente non molto presente...ora capisco il perchè....rimpiango non poterlo avere salutato per radio....guardaci da lassù Caro Morando.....e continua a trasmettere...... :'( :'( :'( un abbraccione da me e dalla ruzzola nostra....... 73......

marcored24

Citazione di: dinamite il 01 Gennaio 2010, 16:32:58
73...che dire...quando il Caro Marco mi ha avvisato....son rimasto talmente male.....con le lacrime agli occhi.....Il Grande GIOCATTOLO....uno della nostra ruzzola...uno di noi....che in passato ha superato enormi difficoltà.....l'ultima poco tempo fa....ed ora....la tua scomparsa......mi riempie di dolore....così..da un giorno all'altro....una persona stupenda....che anche per radio faceva trapelare la sua grande persona,quale era......CI MANCHERAI GIOCATTOLO......uno fra i primi a fare QSO col sottoscritto,dandomi il benvenuto nella Ruzzola......ultimamente non molto presente...ora capisco il perchè....rimpiango non poterlo avere salutato per radio....guardaci da lassù Caro Morando.....e continua a trasmettere...... :'( :'( :'( un abbraccione da me e dalla ruzzola nostra....... 73......
Purtroppo caro saverio non ho avuto modo neppure io e non sai quanto mi dispiace...CIAO DI NUOVO,MORANDO...ASCOLTACI OVUNQUE TU SIA... :'(

1et078

condoglianze sentite alla famiglia per la perdita dell'amico cb giocattolo, continuerà a trasmettere dal cielo vicino ai santi.

ringhio

sentite condoglianze!!!!! :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

condoglianze sentite alla famiglia per la perdita dell'amico cb giocattolo :rool:

sliverbuild

condoglianze alla famiglia ed a tutti gli amici di Morando. Riposa in Pace
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

nau

73 a tutti...pace all'anima sua.... :'(
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

wormkill

Marcored che notizia brutta mi hai dato in questo inizio 2010!
Il mio primo QSO in radio è stato proprio con lui....GIOCATTOLO
Mi spiace veramente tantissimo.
Sentite condoglianze davvero.

mondino

anche se non lo conoscevo, la perdita di un "fratello" cbista fa sempre male.  :(
condoglianza alla famiglia.
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

francesco harley

Mi dispiace per Giocattolo,io non l'ho mai ascoltato pero' penso che sia stata una grande persona....sentite condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici che hanno perso l'amico cb.
RIPOSA IN PACE.

PANDEMONIUM

ciao Giocattolo,che la tua anima riposi in pace.Condoglianze ai familiari.
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

marcored24

grazie cari amici per l'affetto che avete dimostrato all'amico giocattolo...portero' i vostri saluti e le vostre condoglianze oggi stesso ai familiari e amici piu' stretti...73

cigo

Mi associo al vostro dolore e quello familiare................CIAO GIOCATTO.............riposa in pace

73................ :'(
Tanto di cappello al creatore della radio!!!

oscar 3

Le condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto pure da parte mia.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

TITANO

Mi associo alle condoglianze.titano. :'( :'( :'(
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ducadav

Condoglianze anche da parte mia alla famiglia e a tutte le persone che gli sono state vicine! 73 Davide!