Un pensiero allo spirito Natalizio

Aperto da undo, 16 Dicembre 2009, 13:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

undo

Salve a tutti!! Quando il Natale si avvicina lo spirito Natalizio coglie i nostri animi, attorno a noi si crea un atmosfera magica, quasi pare che il tempo si sia fermato, le luci variopinte degli addobbi natalizi riempiono di candore e gioia il fatato paesaggio, il fumar dei comignoli è bello, tutto è un regalo del nostro padre onnipotente, gli irti  pini ed abeti addobbati a festa ovunque rendono all'uomo il loro caldo e magico abbraccio, i poverelli viandanti cercano sollievo in una manciata di caldarroste regalate dal generoso venditore all'angolo della via, chi può dona  le monetine ai poverelli, anche loro hanno un cuore che batte, ricevono aiuti dalla volontà delle persone, anche i poveri sono il nostro Natale, benvenuto spirito Natalizio!!  :inlove:  :birra:   
Giovanni.

1et078

io già l'ho fatto il regalo di natale per tante persone.

ale96

Citazione di: Roberto078 il 16 Dicembre 2009, 15:48:43
io già l'ho fatto il regalo di natale per tante persone.
e che sarebbe???

ale96

1et078

che non mi sentiranno piu da nessuna parte, mi sentiranno solo a 1,8 ghz o a 900 mhz.

ale96

Citazione di: Roberto078 il 16 Dicembre 2009, 16:29:49
che non mi sentiranno piu da nessuna parte, mi sentiranno solo a 1,8 ghz o a 900 mhz.
ma questo non è un bel regalo :'( :'( :'( :'( :'(

francesco harley

LETTERINA A BABBO NATALE!
Caro babbo natale,quest'anno mi sono comportato bene e visto che ROBERTO non vuole modulare piu',mi regali il suo KENWOOD ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi,Roberto fai un regalo alla 27 mhz,onorandoci con la tua presenza!!!!

hafrico

MA CHE BEL REGALO... GRAZIE...  :innamorato: :innamorato: :innamorato:

ale96

Citazione di: francesco harley il 16 Dicembre 2009, 18:14:34
LETTERINA A BABBO NATALE!
Caro babbo natale,quest'anno mi sono comportato bene e visto che ROBERTO non vuole modulare piu',mi regali il suo KENWOOD ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi,Roberto fai un regalo alla 27 mhz,onorandoci con la tua presenza!!!!
facci sapere se lo vendi!!

1et078

potete stare freschi lo passo sotto una pressa da 250 tonnellate.

ale96

ma cos'è successo che detesti cosi' la 27??? ??? ??? ??? ???

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 16 Dicembre 2009, 18:36:57
NOOOOOOOOOOOOOO  8O 8O 8O
SACRILEGIO :sfiga:

1et078

ma che me frega della 27 mhz di tutte le bande amatoriali, io preferisco le chat almeno li si cucca alla grande.

undo

Citazione di: Roberto078 il 16 Dicembre 2009, 18:36:57

Salve a tutti!! Caro Roberto un pò birbantello che ha sulle spalle un pesante fardello, esso s'ichina all'ira funesta or più non coglie lo spirito e la festa, non passa giornata che non sia infuriata, non guarda le stelle o il ciel fatato il funesto Roberto del Natal si è dimenticato, s'atteggia spavaldo contro ogni sasso ad onde colloquiare crea un disastro, non mostra bontà ma dura asprezza è acerrimo nemico di ogni festa, odia il Natale e babbo natale a tal punto che dalla slitta lo vorrebbe far cascare, non ci sono Santi e neanche Madonne il duro Roberto crea solo le rogne, a sentirlo parlare e tutto incantato ma in quale paese avrà mai abitato, non credo che sia colpa di una donna perchè roberto di già indossa la gonna, che dire e che fare lasciamolo andare saranno i Santi a doverlo  ILLUMINARE!!  :birra:  :allah:  :inlove: 
Giovanni.

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 16 Dicembre 2009, 19:12:49
ma che me frega della 27 mhz di tutte le bande amatoriali, io preferisco le chat almeno li si cucca alla grande.
Si,sono tutte alte,bionde e con occhi azzurri,poi quando le conosci in verticale,sono basse,grosse,etc.......
Per non parlare se le conosci in orizzontale.....lì,puoi trovare anche qualche sorpresa!!!! 8O :grin:

undo

Banda Lunare!!
Credo di aver trovato la stazione del caro ROBY!!

:birra: BYE BYE
Giovanni.

ale96

Citazione di: Roberto078 il 16 Dicembre 2009, 19:12:49
è vero  si cucca decisamente meglio sulle chat  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

francesco harley

Citazione di: undo il 16 Dicembre 2009, 19:40:16
Banda Lunare!!

NO,LUI E' ANDATO SU MARTE,GUARDATE,E' PROPRIO LUI!!!
http://www.google.it/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D4noa9avEypA&ei=0CspS_fpK5uGsAbmvPCZDQ&sa=X&oi=video_result&resnum=11&ct=thumbnail&ved=0CCEQuAIwCg&usg=AFQjCNEDPg1Jiq_-zh9dQ4ZdINTUC0q-CA
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

undo

Citazione di: francesco harley il 16 Dicembre 2009, 19:56:08
Citazione di: undo il 16 Dicembre 2009, 19:40:16
Banda Lunare!!

NO,LUI E' ANDATO SU MARTE,GUARDATE,E' PROPRIO LUI!!!
http://www.google.it/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D4noa9avEypA&ei=0CspS_fpK5uGsAbmvPCZDQ&sa=X&oi=video_result&resnum=11&ct=thumbnail&ved=0CCEQuAIwCg&usg=AFQjCNEDPg1Jiq_-zh9dQ4ZdINTUC0q-CA
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Dai segni particolari si direbbe di si!!

:birra:
Giovanni.