president grant in panne

Aperto da eolo, 12 Gennaio 2007, 08:49:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eolo

Ciao amici 73+51,

ho una domanda da porvi, ho sempre usato il grant con un alimentatore grosso, fatto a posta, ma adesso  questo si è bruciato, e sto usando un 5 A. Ma con delle prove prove in BM sento la portante e non la modulazione allora mi chiedo: può essere che il problema è la poca potenza dell'alimentatore da 5 A o mi si è fottuto il baracco??

datemi qualche notizia

eolo-roma
RGK018 - EOLO - ROMA

aquilabianca

controlla il microfono, il suo connettore, il grant è robusto e se non esce la modulazione dopo molto inutilizzo sicuramente viene da li.
Controlla un pò altrimenti affidati al tecnico, riparare qualche sciocchezzina nel grant val sempre la pena, cosi magari ne approfitti per un riallineata
Ciao

eolo

magari aquila..lo vorrei fare vedere ma qui a roma non conosco nessuno..
RGK018 - EOLO - ROMA

carmy1976

sicuramente non si tratta dell'alimentatore visto che la portante esce.
Ha ragione aquila, prova a controllare il mic!!!
Credo che per il grant 5 ampere di corretnte potrebbero essere sufficienti forse l'alimentatore lavora un po per il collo!!

sahachiel

L'alimentatore dovrebbe essere ok, io quoto e confermo quello che dice Eli, controllare bene il microfono e il connettore del microfono lato apparato e mic.
l mondo è fatto a scale, c'e' chi scende e c'e' chi cade  :mrgreen:

eolo

scusate l'gnoranza..amici ma come dovrei controllare il mic..oltre una bella soffiata che dovrei fare???

:grin:
RGK018 - EOLO - ROMA

sahachiel

aprilo e controlla le saldature, lato microfono e lato connettore.
Poi controlli anche le saldature lato connettore baracco. :lol:  :lol:
l mondo è fatto a scale, c'e' chi scende e c'e' chi cade  :mrgreen: