schema alan34s

Aperto da giallo70, 01 Settembre 2009, 22:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giallo70

Ciao a tutto il forum, io sono nuovo e volevo un aiuto da voi se possibile. Posseggo un alan 34s che utilizzo per le gare in motostaffetta a servizio dei ciclisti, ma l'altro giorno mentre cercavo di fare una modifica, mi sono accorto che c'era un fiilo a penzoloni e non sono riuscito a vedere dove doveva essere saldato. Sono qui a chiedervi se gentilmente avete avete uno achema elettrico, e uno schema componenti cosi che possa vedere dove collegare il cavo e me lo possa riguardare ogni qualvolta abbia bisogno di fare un intervento. 8O (mi si è rotta anche una induttanza in prossimità del ingresso dell'alimentazione.)
Certo del vostro gentile aiuto, saluto tutti e faccio i complimenti per la realizzazione nonchè per la gestione del sito. :up:

acquario58

quello del ALAN 34s , non lo ho ma ti passo quello del ALAN 68s, 
lo schema e circuito sono gli stessi unica differenza ALAN 68 è :dimensioni + grande e qualche tasto in più

giallo70

Grazie mille, solo che non riesco ad ingrandirlo, puoi girarmelo come file fotgrafico o simile?  :-D

Gian Carlo

Buongiorno.
Visualizza l'immagine, clik tasto destro, => copia immagine e la copi in una pagina di grafica tipo "paint" o altro.

Segnala un indirizzo mail, te lo invio in privato, il file è in formato PDF.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

Adriatico

GIAN CARLO FOR PRESIDENT

HI! HI! HI!  :mrgreen:

ADRIATICO.        :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............