Microfono da palmo amplificato per alan 48

Aperto da ANDREASTRALIS, 02 Febbraio 2009, 17:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ANDREASTRALIS

Salve a tutti ragazzi.Chi mi sa dire quale è il miglior microfono amplificato per migliorare la modulazione?Vi ringrazio anticipatamente :up:

RedFox

73 a tutti!!
Ciao ANDREASTRALIS e benarrivato su RogerK!!
Io personalmente conosco i pre-amplificati da palmo della intek e della zetagi alcuni della serie M tipo M93 pre-amplificato normale,M97 pre-amplificato con echo,e l' M99 pre-amplificato con echo e r-beep anche se devo dire che non sono gran che...
Dipende dall'uso che ne vuole fare,perché per il rapporto qualità prezzo più o meno ci siamo..
E ce ne sono anche di molto migliori di quelli elencati,e sicuramente se fai una ricerca sul forum salta fuori tanto perché è una discussione già affrontata altre volte..
Per es. con il tasto cerca: http://www.rogerk.net/forum/index.php?action=search2

73 RedFox..

ringhio

posso dire che il mio amico si è trovato super soddisfatto dell'astatic devil red
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Citazione di: ANDREASTRALIS il 02 Febbraio 2009, 17:26:46
Salve a tutti ragazzi.Chi mi sa dire quale è il miglior microfono amplificato per migliorare la modulazione?Vi ringrazio anticipatamente :up:

qualsiasi.
sul 48 ci va tutto||
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbmanicomio

Ragazzi va bene pure il quello nero cte anche se non ha modifiche del tipo colt????
CB MANICOMIO

LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 02 Febbraio 2009, 19:08:09
Ragazzi va bene pure il quello nero cte anche se non ha modifiche del tipo colt????

si ma esce basso come l'originale.

ANDREASTRALIS

Grazie per il ben venuto e per le soddisfacenti risposte ragazzi  :-)Attualente il mio 48 è in fase di elaborazione e visto che mi sto facendo montare il doppio modulatore sara' meglio lasciare il micro originale?Ciao a risentirci ;-)

LuckyLuciano®

Citazione di: ANDREASTRALIS il 03 Febbraio 2009, 19:01:43
Grazie per il ben venuto e per le soddisfacenti risposte ragazzi  :-)Attualente il mio 48 è in fase di elaborazione e visto che mi sto facendo montare il doppio modulatore sara' meglio lasciare il micro originale?Ciao a risentirci ;-)

Metti un CTE, quello nero.
Sennò con l'originale esci nasale

juicerail

what about un bel astatic 575 M6  chissa innescherebbe secondo te?????  avendo i toni regolabili sarebbe un bonus o no???? :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 13 Febbraio 2009, 15:53:23
what about un bel astatic 575 M6  chissa innescherebbe secondo te?????  avendo i toni regolabili sarebbe un bonus o no???? :grin:

col doppio modulatore?
Avoglia che innesca!!

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Febbraio 2009, 15:58:03

col doppio modulatore?
Avoglia che innesca!!
nn so pensavo regolandolo a meta magari, ed avendo l opzione dei toni che puo influire sull uscita della modulazione??

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 13 Febbraio 2009, 16:00:46
Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Febbraio 2009, 15:58:03

col doppio modulatore?
Avoglia che innesca!!
nn so pensavo regolandolo a meta magari, ed avendo l opzione dei toni che puo influire sull uscita della modulazione??

no no, innesca e come. soprattutto quello che è molto amplificato.
L'unico che potresti mettere è un DMC510 che di per se amplifica poco, quindi ci può stare.
Però ci vogliono delle modifiche sennò dopo un pò scalda il trasformatore e finali e distorce tutto. Va in saturazione.

CbLupoAlberto

se hai gia il doppiommodulatore  nn esagerare con l amplificazione ..che poi diventi incomprensibile.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

cbSENATORE

senza doppio dmc 510 e'la soluzione ottima adottata da un amico ieri :up:
Creato con My Cool Signs.Ne