22 Aprile 2009...il Premio Nobel Rita Levi Montalcini compie 100 anni...auguri!

Aperto da tulipano, 21 Aprile 2009, 08:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tulipano

Domani 22 Aprile il Premio Nobel Rita Levi Montalcini compirà 100 anni ... :birra: :birra: :birra:

22 aprile Rita Levi Montalcini, premio Nobel per la medicina nel 1986 e senatrice a vita dal 2001, festeggerà il suo centesimo compleanno. Un bellissimo traguardo per una donna straordinaria che ha attraversato e superato il '900 investendo tempo, energie ed intelligenza principalmente nella  ricerca scientifica.
  Una donna che ha scelto di vivere disinteressandosi della propria persona, in nome della libertà di pensiero e di una continua ricerca  tendente a scoprire verità nei misteriosi meandri della mente umana.

"Posso dire che l'unico ideale per cui ho lavorato è stato quello di aiutare gli altri e forse per questo la ricerca mi ha dato molto di più di quanto potessi sperare".(Rita Levi Montalcini)

"Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita" (Rita Levi Montalcini).

Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

auguri alla premio nobel più longeva d'italia.. ma di cuore veramente. e che stia sempre in salute.

marcored24

la mia nonna il mese prossimo ne fa centouno(101) :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:   tantissimi auguri alla dott.ssa LEVI MONTALCINI :birra: :birra:

Cinghiale