NUOVA STRAGE........

Aperto da hafrico, 03 Aprile 2009, 21:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

carissimi amici..   buona sera.........NUOVA STRAGE........  in america....     :sfiga: :sfiga: :sfiga:    ma siamo veramente impazziti..........  ????   cosi' poco valore si da' oramai alla vita......     :sfiga: :sfiga:     sono esterrefatto........   :'( :'( :'(

arizona

sarà il tempo che fa impazzire la gente

poseidone

purtroppo ormai la sottile linea tra realtà e fantasia è troppo sottile...se prima uno immaginava solamente di uccidere una persona, ora esce di casa e lo fa...boh?
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2009, 21:34:11
carissimi amici..   buona sera.........NUOVA STRAGE........  in america....     :sfiga: :sfiga: :sfiga:    ma siamo veramente impazziti..........  ????   cosi' poco valore si da' oramai alla vita......     :sfiga: :sfiga:     sono esterrefatto........   :'( :'( :'(

Ma quelli stanno esauriti forte forte.
Non mi stupisco che ogni TOT uno entra in una scuola elementare e spara alla ciecata
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

una buona cosa potrebbe essere quella di togliere le armi dal libero commercio,ma la American Rifles Association non sarebbe troppo d'accordo visto che e' una lobby potentissima-- :birra: :birra: :birra:  Poi che la gente vada fuori per un nonnulla e' un dato di fatto :birra: :birra: :birra:

Cinghiale

a che punto siamo arrivati !!  8O

sliverbuild

già in molte scuole Americane ci sono guardie armate private e metal detector all'ingresso..... lì è una situazione comune. Ma anche in Nord Europa c'è stata più di una strage nelle scuole.... allora? Mi sa che tutto il mondo è paese. Almeno in Italia c'è molto più monitoraggio per le armi, e ottenere il porto d'arma per difesa personale è quasi pressochè impossibile se non sei una persona "ad alto rischio"....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar