Galaxy Saturn -nero-

Aperto da gap, 11 Dicembre 2006, 13:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gap

Ciao a tutti,
grazie a quanto già indicato nel forum schemi elettrici, sono riuscito a riparare, in modo parziale, il mio saturn (sostituzioe VR108 - SMeter del watmetro interrotto).
Purtroppo ora il mio frequenzimetro non è preciso, sale (in realtà parrebbe solo contare + 5KHz del canale corrente.
In realtà dopo circa 1/2 ora di funzionamento tutto si stabilizza.
E' una macchina che ha prso molta umidità...adesso vorrei controllare le capacità elettrolotiche del frequenzimetro, secondo voi potrebbe essere una buona idea?
SEmpre secondo quanto scritto sul manuale non riesco a regolare, in modo lineare, i watt in uscita; i VR 13 e 16 sembrano ok.
Qualcuno ha delle idee?

Grazie per la collaborazione.
H7 25
Op. Andrea
mail: iw1gap@tiscali.it

73


aquilabianca

io ho auto un pluto con i stessi problemi, ricordo che mi dissero che era dovuto all'età dell'apparecchio ed all'inutilizzo prolungato che aveva subito.
Non saprei.
Ciao

gap

Citazione di: aquilabiancaio ho auto un pluto con i stessi problemi, ricordo che mi dissero che era dovuto all'età dell'apparecchio ed all'inutilizzo prolungato che aveva subito.
Non saprei.
Ciao

In effetti un trimmer che si interrompe da solo, senza apparente motivo...
Guarda macino un pò e ti /vi dico...
La macchina, in se per se, funziona...

73
H7 25
Op. Andrea
mail: iw1gap@tiscali.it

73