Menu principale

Mi presento!

Aperto da UmbyGE72, 21 Marzo 2022, 16:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

UmbyGE72

Buongiorno a tutti.....
sono Umberto e sono di Genova.
Anni fa (anni 80) avevo un bel Alan48, un Galaxy Pluto, modulavo con una Vega27 e una Mantova Uno.
Mi piacerebbe provare nuovamente ad ascoltare ma mi dicono che non c'è più nessuno....

Sto cercando in zona, tutti gli storici negozi chiusi! Non si trova piu nulla.
Cerco in rete....mha......

Leggendo qui e là forse una soluzione potrebbe essere il President MC Kinley omologato (giusto?) da poter utilizzare in auto (giusto?) e se non sbaglio oggi non serve piu nessun inizio attività e pagamenti da fare (giusto?)......

Che ne dite?

Poi leggendo ho visto che è possibile aumentare la banda...... confermate?

Grazie e un saluto a tutti!
Umberto

plotino

Citazione di: UmbyGE72 il 21 Marzo 2022, 16:34:11
Leggendo qui e là forse una soluzione potrebbe essere il President MC Kinley omologato (giusto?) da poter utilizzare in auto (giusto?) e se non sbaglio oggi non serve piu nessun inizio attività e pagamenti da fare (giusto?)......

Che ne dite?

Poi leggendo ho visto che è possibile aumentare la banda...... confermate?

Grazie e un saluto a tutti!
Umberto
ciao Umberto, benvenuto, tutto ciò che chiedi è corretto, c'è proprio un topic dedicato all'apparato indicato che ti suggerisco di leggere, se lo sceglierai allora anche un bentornato on-air!  [emoji106]

poi magari "l'appetito vien mangiando" e passerai da barra mobile in fissa e... etc.
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

kz

A Genova centro una volta c'era Aicardi, aveva anche molta roba CB che ha venduto su ebay.