Risultati esami radioamatore lazio abruzzo - novembre 2019

Aperto da Ricciolino, 27 Novembre 2019, 08:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ricciolino

Ok, hanno pubblicato i nomi degli idonei ...
LINK RISULTATI

e.... ci sono anch' io ! c'ho messo 20 anni a decidermi, ma alla fine l'ho fatto! ora sono in febbrile attesa che arrivi 'sta patente, per completare l'iter burocratico [emoji106]
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

altemps

Citazione di: Ricciolino il 27 Novembre 2019, 08:37:44
e.... ci sono anch' io ! c'ho messo 20 anni a decidermi, ma alla fine l'ho fatto! ora sono in febbrile attesa che arrivi 'sta patente, per completare l'iter burocratico [emoji106]
Complimenti! Ieri sera facevo un po' di ascolto su un canale LPD e c'era uno tutto contento perché aveva passato l'esame e raccontava come era andata. Diceva che sono stati severissimi, gli hanno fatto lasciare cellulare e giacconi, non gli hanno permesso di andare al bagno per la prima ora e dopo chi ci andava veniva accompagnato da un esaminatore. Magari eri tu? (Zona Castelli Romani), diceva che ora si doveva fare una radio ed era propenso al momento per qualcosa di usato, qualcuno del qso gli sconsigliava lo Yaesu 991a.
(Io ho una radiolina Baofeng ma faccio solo ascolto, anche perché quelle rare volte che ho provato a intervenire in qualche QSO magari uno che sta vicino mi ascolta e agli altri non arrivo proprio)

kz

HAWK

Auguri e buona escursione delle frequenze che farai, sono sicuro che sarai, da quello che leggo, un bravo e cortese O.M. darai un arricchimento al forum ed a te stesso.
Un applauso.

pat0691

LINK RISULTATI

E bravo Davide !!!! Congratulazioni.
E adesso un bell'apparato quadribanda, qualche piccola antenna sul tetto e ci sentiamo anche li  [emoji12]
E ovviamente vieni in Sezione ad iscriverti !!!

altemps

LINK RISULTATI
E comunque non c'è manco una donna... Mi sa che l'unico modo per sentire qualche voce femminile in frequenza è collegarsi al canale PMR di una pizzeria vicino casa mia, dove cameriere e cucina comunicano con questi apparati e hanno vocine civettuole quando dicono "Una margherita al 2", "Due spine medie al 4" etc... (Anche se ho sgamato il subtono non mi sono mai permesso di intervenire perché è un ristorante/pizzeria grosso e lavorano tanto e non mi sembra il caso di rompergli le scatole mentre si fanno il mazzo)

Ricciolino

Citazione di: pat0691 il 27 Novembre 2019, 09:44:36
E bravo Davide !!!! Congratulazioni.
E adesso un bell'apparato quadribanda, qualche piccola antenna sul tetto e ci sentiamo anche li  [emoji12]
E ovviamente vieni in Sezione ad iscriverti !!!
Grazie Pat, sicuramente verrò ad iscrivermi,  poi col tempo spunteranno antenne qua e la

inviato ASUS_Z01BS using rogerKapp mobile

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Maxxim

LINK RISULTATI

Complimenti