APERTE LE ISCRIZIONI AL ROGERKdxGROUP !!!!

Aperto da magnum, 19 Maggio 2007, 20:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dragonfly

73 a tutti da dragonfly di Firenze,anche a me si presenta il solito problema di"Chicco 67",riguardo all'iscrizione,non sono riuscito a fare niente,mi auguro si possa risolvere presto.Auguri a tutti.
Dragonfly
canale monitor 27500 usb-psk31
IZ5TMB,molto spesso IZ5TMB/QRP

chicco67

Tutto a posto  :birra:
Un grazie??? ai mod o all'admin :up:
73 51 a tutti
:mrgreen:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

dragonfly

sembra tutto risolto anche per me,stamani ci sono riuscito,adesso aspetto l'email,grazie di cuore,73 a tutti........Dragonfly.

dragonfly

Buongiorno e AUguri a tutti,purtroppo penso ci siano ancora dei problemi,perchè ho rifatto l'iscrizione,ben due volte,ma non ho ricevuto niente,e  anche digitando il mio nome e la password,non mi riconosce.73+51 dragonfly

man tgx

salve sto aspettando anche io l'email della conferma di iscrizione con il nominativo ma ancora niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAPERO ( THE DUCK )

portate pazieza......  :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

DAb84

anche io aspetto l'e-mail......che ansia......mi raffido a voi :allah: :allah: :allah: :allah:
:up: :up:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Stazione_Paradiso

Ma scusate l'ignorante....Seio con il mio cb non arrivo oltre i 30 km come potrei fare dx???

Gradita la risposta ;-)

man tgx

ciao con una bella pompa da un 1 kw :up: :up: :up: :up:

Stazione_Paradiso

Ma si deve mettere anche la passwoprd che si usa in rogerk?

chicco67

Se vuoi..penso di si.. ma ti devi prima iscrivere
seguira mail di attivazione(ke sto aspettando anke io) cosi almeno ho letto
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

man tgx

mi e arrivato ufficialmente il nominativo evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

acquario58

eccovi accontentati..
.......x gli altri ...cerchiamo  di fare il possibile........abbiate un poco di pazieza..............

man tgx

grazie ancora  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

DAb84

e arrivato anche a me............grazie!!! :up: :up: :up: :up: :up: grazie grazie grazie
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

maury70

Iscritto pure io aspettiamo il numerino hi i :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

jack_torino

Il gruppo cresce ragazzi....

per questa estate bisognerà organizzare qualche cosa per sfruttare la propagazione e farci conoscere dagli altri gruppi!!!

Io non saprei da dove iniziare per organizzare un contest o un'attivazione,quindi credo che avremo bisogno dell'esperienza dei più esperti....

STAFF......organizzateci qualche passatempo per l'estate... :dance:  ;)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Cinghiale

mi sono iscritto anche io !! scusate il ritardo ma prima con gli apparati che avevo non ero in grado di fare dx ma ora si !!
spero di sentirvi !!! 73

Bender

ho appena mandato la richiesta. anche se non abito in un posto troppo felice (un po di coline in mezzo in certe parti e qualche buco) spero di fare dx. apparecchiatura alan 8001 a 20w (me lo ha messo così il negoziante per non sparare troppo all'inizio poi 40w), mantova turbo e ali. spero di essere presto on-air. manca installazione antenna e deve ancora arrivare. tra 1-2 sett ci sarò
73
edit: a che freq. taro l'antenna circa???

CODICE_ROSSO

Cari amici 73
Sono lieto di comunicarvi che da oggi sono ufficialmente 1RGK200 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Spero di contattarvi tutti con il mio nuovo indicativo.. :up:...

Nei prossimi giorni cercheremo con gli altri amministratori di intraprendere un percorso denso di attività....dove tutti gli iscritti saranno invitati a partecipare.... con tutta probabilità ci saranno delle attivazioni speciali...comunque è necessario fissare e utilizzare definitivamente una monitor da utilizzare anche nei qso locali....
Magari provvederà l' amico Nembo a spiegare questo aspetto....
grazie e buon DX
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 11 Marzo 2008, 21:41:47
Cari amici 73
Sono lieto di comunicarvi che da oggi sono ufficialmente 1RGK200 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Spero di contattarvi tutti con il mio nuovo indicativo.. :up:...

Nei prossimi giorni cercheremo con gli altri amministratori di intraprendere un percorso denso di attività....dove tutti gli iscritti saranno invitati a partecipare.... con tutta probabilità ci saranno delle attivazioni speciali...comunque è necessario fissare e utilizzare definitivamente una monitor da utilizzare anche nei qso locali....
Magari provvederà l' amico Nembo a spiegare questo aspetto....
grazie e buon DX

Ultimamente la mia attività è in calo...colpa dell'incidente che mi ha distrutto il mio mezzo!

Fortunatamente però il babbo mi ha lasciato la sua macchina,quindi con l'arrivo del bel tempo sarò nuovamente operativo!

Arrivati a quota 200 iscritti al RGK DX GROUP è ora di organizzare qualche evento in frequenza...

FATECI SAPERE ! ! !

73  :grin:

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

lillo

Ho ricevuto anche io il numero progressivo di adesione al gruppo
---1rgk190---
op. Calogero
qrz Lillo
qth Latina
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

uw21

Anche io da un po' sono inscritto 1rgk195 e mi sono registrato anche su qrz11.net !

bella idea che avete avuto del gruppo DXRGk!

Mitici! ciao a tutti a presto on air!

Daniele
Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti

atos

buona sera a tutti sto cercando   disperattamente lo schema del galaxi pluto   sapete dirmi dove posso trovarlo?....grazie
e viva la radio frequenza.....

gandomax

mi sono iscritto anche io    :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

PAPERO ( THE DUCK )

atos, credo chetu abbia sbagliato topic per fare una richiesta del genere usa la funzione cerca e vedrai che qualcosa esce fuori
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

gattonero

Iscrivetevi al RGK  :grin: :grin: :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

CB_Rambo

Salve a tutti,
ieri sera ho compilato il form per l'iscrizione all'RGK DX Group, ma ancora non ho ricevuto risposta.
Quali sono i tempi per avere il nominativo?  :rool:
Un'altra domanda: quando ho compilato il form di iscrizione, nel campo "password" ho inserito una password diversa da quella che uso per accedere qui sul forum perchè credevo servisse per accedere al portale dell'RGK DK Group. La mia intuizione è corretta, o dovevo immetere la password dell'account usato per questo forum?

Scusate se le mie domande possono essere stupide, ma volevo togliermi questi dubbi. Grazie  :grin:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

Turbo5

Saluti a tutto il forum!!! :mrgreen:
E' circa un mese che ho fatto richiesta per il nominativo e non ho ancora ricevuto nulla :candela: :candela: :candela:
Ho compilato bene la richiesta o devo rifarla? ???
Grazie anticipatamente per la risposta!
7351 a tutti !!!  :mrgreen:

CB_Rambo

Citazione di: Turbo5 il 03 Maggio 2008, 23:29:26
E' circa un mese che ho fatto richiesta per il nominativo e non ho ancora ricevuto nulla :candela: :candela: :candela:

Mi sa che allora c'è chi è messo peggio di me... :grin: :grin:

Attendiamo lumi...
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:

Turbo5

Citazione di: CB_Rambo il 04 Maggio 2008, 22:24:23
Citazione di: Turbo5 il 03 Maggio 2008, 23:29:26

Mi sa che allora c'è chi è messo peggio di me... :grin: :grin:

Attendiamo lumi...
Eeeeevvabè, allora mi consolo. . .  :'(  Mal comune, mezzo gaudio. . .
Magra consolazione. . .  :candela:  :candela:  :candela:  :sfiga:

Nembo

Già provveduto a segnalare il caso all' amministrazione....
Abbiate fede...
73 + 51  a tutti

Turbo5

Citazione di: Nembo il 04 Maggio 2008, 23:47:55
Abbiate fede...
Grazieeeee  :allah:  :allah:  :allah: !!!!!
:grin:  :grin:  :grin:
Non vedo l'ora di usare il mio nominativo nei dx!!!!  :up:  :dance:  :abballa:
7351!!!!!!!!!!!!!!!!!

CB_Rambo

Citazione di: Nembo il 04 Maggio 2008, 23:47:55
Abbiate fede...

Attendo con fede...  :candela: :candela: :candela:
:grin:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:

Antenne:

antonio94

Anche io mi sono iscritto ma ancora niente, aspettiamo.

atos

Citazione di: antonio94 il 13 Maggio 2008, 17:27:54
Anche io mi sono iscritto ma ancora niente, aspettiamo.

......... :abballa: si antonio aspettiamo e pazientiamo.....7351  :birra:

e viva la radio frequenza.....

antonio94

Non possiamo lamentarci perchè anche gli amministratori hanno da fare è già molto quello che fanno. è un forum splendido sicuramente non è facile portarlo avanti così bene.

Nembo

L'amministrazione mi ha appena postato che tutte le richieste sono state evase.
Quindi sotto con il nominativo del gruppo RGK, che la propaganda si sta aprendo per bene ( ieri tutto il giorno dalla mattina a sera!!!).
Fatevi sentire e fate onore al nuovo nominativo.
Buoni dx a tutti!
73 + 51  a tutti

maury70

Ciao a tutti , Nembo ieriho trasmesso a 27.500 martellato in cw ed ho fatto onore al qrz rgk evvai cosi ...hihihi :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

Turbo5

Citazione
L'amministrazione mi ha appena postato che tutte le richieste sono state evase.
Con le superscuse per l'amministrazione:
a me non è arrivato nulla... e nel dubbio ho ri-inoltrato la richiesta nell'apposito modulo online. :sfiga: :candela: :candela: :candela:
Devo mandare una qsl di conferma? HI?! :mrgreen: :candela: :mrgreen:
Continuo ad attendere pazientemente (non è vero  marameo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) nel frattempo utilizzo il mio solito vecchio qrz  :birra:
AIUTATEMI! :allah: grazie  ;-) :up:

Sterror

ragazzi la Turbina è impaziente, mi viene il dubbio che non le sia arrivata l'email di conferma..
noi abbiamo inoltrato la richiesta 2 volte, più di così non ci sembra il caso di insistere.. eventualmente che ci fossero problemi tecnici, mandateci pure il tutto via PM  8O :up:

coi 73 e i super-rigranziamenti :birra:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

IV3COA

Ragazzi abbiate pazienza con gli amministratori :up:

Nembo

Provvedo a sollecitare Antony ( che dal giorno delle elezioni sembra non avere ancora recuperato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
73 + 51  a tutti

Emergency118

Citazione di: Nembo il 04 Giugno 2008, 12:07:15
Provvedo a sollecitare Antony ( che dal giorno delle elezioni sembra non avere ancora recuperato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
Il 14 Aprile è stato un girno che ha sconquassato parecchie vite..... ;-) ;-)

maury70

Come tutte le cose ci vuole un pò di tempo..
Maury70,1rgk174

Turbo5

Citazione di: Nembo il 04 Giugno 2008, 12:07:15
Grazie NEMBOOOOO!!!!  :allah:  :allah:  :allah: !!!!
So che sono noiosa, ma con la propagazione che inizia sai com'è.....  :grin:  :grin:  :grin:
Dal giorno delle elezioni non s'è ancora ripreso? ? ?  PAURAAAAAAAAA!!!!! H.I.!!!!!! Grazie a tutti!!!! 7351 e 88oniiiiiii!!!!!!

leon

fatto, ma non riesco a capire come fate ad avere  gli identificativi 1RGK002 - 1RGK200  da dove li prendete? :candela:
Alan 18
CTE 77/102

jack_torino

Citazione di: leon il 05 Giugno 2008, 08:09:41
fatto, ma non riesco a capire come fate ad avere  gli identificativi 1RGK002 - 1RGK200  da dove li prendete? :candela:

Buongiorno e benvenuto LEON!

Appena in amministrazione riceveranno la tua richiesta provvederanno ad inviarti il tuo nominativo!

73 e buoni DX!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

Nembo

Antony mi ha assicurato ieri sera che ha provveduto... ultimamente lo vedo un po' diesel.... mi sa che lavora troppo o altro.... Qualcuno in zona vada a portargli tutte le mattine un bell' ovetto sbattuto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

maury70

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

Turbo5

7351 dall'unità RGK199!!!!!!  :abballa:  :abballa:  :abballa:
Ringrazio tutti coloro che han contribuito a farmi avere il mio numero d'unità, tra l'altro troppo ficooooooooooooooooo!!!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

granata

Citazione di: Turbo5 il 09 Giugno 2008, 20:36:44
7351 dall'unità RGK199!!!!!!  :abballa:  :abballa:  :abballa:
Ringrazio tutti coloro che han contribuito a farmi avere il mio numero d'unità, tra l'altro troppo ficooooooooooooooooo!!!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

73 ! da parte di 1rgk 197
-----    M A R I O   -----

Turbo5

Citazione
73 ! da parte di 1rgk 197
73 anche a te, spero che con la propagazione ci sentiremo sul canale monitor di RGK!!!!!!  :grin:  :grin:  :grin:

albatros_bianco

ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum..
vorrei sapere come fare per iscrivermi al dxgroup? ???

IZ1KVQ

Citazione di: albatros_bianco il 09 Luglio 2008, 16:26:54
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum..
vorrei sapere come fare per iscrivermi al dxgroup? ???
devi andare sul sito home page
e
CitazioneRagazzi, cambia modalità di iscrizione al gruppo Dx di RogerK.

Il sito a parte che non aveva molto senso, veniva poco usato e creava confuzione, quindi abbiamo deciso di  rivolzionare un pò tutto, in meglio speriamo!

Per quanto riguarda le iscrizioni, bisogna scaricare questo modulo  stamparlo, firmarlo e spedirlo!!!

Saluti

Antony@rogerk.netIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

http://www.rogerk.net/it/index.php?option=com_content&task=view&id=28&Itemid=98
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

deltak

Bene, invio del modulo riuscito. Con grande piacere sono riuscito a trovare un po di tempo per inviare il tutto ed iscrivermi al grup RGK.  Grazie all'amico Codice Rosso per avermi invitato ad iscrivermi persona veramente stupenda e cordiale.

Mi presento per gli amici che ancora non mi conoscono;

mie cordinate 165° divisione centro sardegna, in ascolto tutte le sere sulla tripla 5 e sul canale 27,615 per riuscire a sentire gli amici del RGK, OP giuseppe.

Spero presto di far parte di questo meraviglioso gruppo in continua crescita.

In questi giorni portero' ed invitero' qualche amico sul forum (gianfranco, davide, fabio) cosichè anche dalla sardegna creiamo un bel gruppetto di rogeriani hehehhe :-)

Spero di poter contribuire sul forum, lavoro permettendo.....

Colgo l'occasione per salutare tutto il forum ed in particolare gianluca Codice rosso ed eli 73 cordiali giuseppe.

DeltaK Op. Giuseppe 165°Divisione Sardegna

Marcello

Ciao delak...benvenuto su rogerk.
Spero tu ti troverai bene!

Marcello
[ilovedx]

Lorenz93

Ma quindi bisogna stampare il modulo e spedirlo necessariamente??
Non c'è un modo per fare l'iscrizione online????
Grazie

India5

saluti lorenz93....le iscrizioni al rogerk dx group,mi sa che son chiuse da un pò....

jackaroe

Citazione di: dinamite il 15 Maggio 2009, 19:11:48
saluti lorenz93....le iscrizioni al rogerk dx group,mi sa che son chiuse da un pò....
LE ISCRIZIONI AL ROGERK DX GROUP SONO SEMPRE APERTE !!!
Solamente i rinnovi sono stati chiusi (abbiamo lasciato tutto gennaio a disposizione per farlo)

jackaroe

Citazione di: Lorenz93 il 15 Maggio 2009, 16:56:27
Ma quindi bisogna stampare il modulo e spedirlo necessariamente??
Non c'è un modo per fare l'iscrizione online????
Grazie
Bisogna scaricare il modulo, compilarlo e spedirlo via posta.

Non c'è nessun altro modo.

India5

saluti jack...ma si è sempre in tempo????non è scaduto a gennaio il tempo????

India5

cb antonio

salve amici da oggi non sono + cb antonio ma 1RGK264 oleeeeeeee
1RGK264

1et078

auguri antonip cb e a risentirci in radio allora.

27forever

Una domana! Come si fa ad avere il nominativao della comunity??
73+51
:up:

1et078

ciao 27forever per avere il nominativo ufficiale del gruppo dx rogerk devi scaricare o domandare a ki ne ha la possibilità di farti avere la domanda per compilarla e spedirla via fax. se non mi sbaglio c'e un apposito tread aperto che ti spiega come fare.

jack_torino

Sulla colonna di destra c'è un tasto apposito per l'scrizione!

73 e ben entrato Cb Antonio! :grin:

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

oscar 3

73 1RGK264. Mi auguro che quanto prima possa fregiarmi pure io del nominativo RGK. Domanda già fatta e spedita. Rimango in attesa fiducioso e comunque speriamo che stasera la cosa sia positiva come ieri sera. Per quanto mi riguarda, dalle 22,00-22,30 ascolto e qualche chiamata sul 27,615.
73 a tutti
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Ivecostraus

Vorrei anche io poter aver il nominativo come faccio ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

pat0691

kz

date un'occhiata qui:
http://dxgroup.rogerk.net/
ho l'impressione che siano un po' fermi per via della modifica dei regolamenti sulla privacy
comunque ci sono i riferimenti cui chiedere informazioni

pat0691

Scusate...ma non ho capito a che indirizzo email si deve inviare il modulo compilato, per la richiesta del nominativo RogerK.
Grazie

acquario58

Citazione di: pat0691 il 14 Maggio 2019, 12:42:38
Scusate...ma non ho capito a che indirizzo email si deve inviare il modulo compilato, per la richiesta del nominativo RogerK.
Grazie

Contatta Marcello oppure Santo (gli amministratori)
e avrai risposte certe...

HAWK

Ciao a tutti Voi.
anche io ho un nominativo RK...da qualche anno, ma non mi ricordo quale sia, il file iscritti non esiste...
Quindi per recuperarlo devo contattare gli amministratori...suppongo.