Aiuto per collegamenti al parrot

Aperto da microonda, 15 Novembre 2012, 16:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

microonda

.

antilope

Mi dispiace riguardo ai cavetti non t posso aiutare..ma se in futuro hai bisogno di altre info x il parrot sono qui....

Sent from my LG-P500 using RogerkMobile
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

AntoPMR

Qui non ti resta che aspettare Gamma  :grin:
PMR446 - Polmar Smart

stebald

Citazione di: microonda il 15 Novembre 2012, 16:35:29

per favore non possiedo cavetto di collegamento fra twin talker 4810 e atx2000. Sto cercando di costruirlo, ma fino adesso non ci sono riuscito. Per favore mi potete aiutare? possiedo 2 jack a 3 poli. mi potete fare uno schema? grazie.il pmr ha una sola entrata jack a 3 poli. I cavetti originali usciti nella confezione di 2 pmr prevedono l'ascolto in auricolare e c'è pure un tastino che si preme verso la metà del cavetto ma non so a che serve. mi potete aiutare? sono in grandi difficoltà.collegando polo 1 con polo1 e cosi di seguito allora l'atx ,quando parlo si accende il led verde, quando finisco si accende il rosso ma nella seconda radio non si sente niente.ho risolto il problema:inriguardo ai 2 jack bisogna collegare massa con massa,centrale con centrale eil primo sulla punta con una resistenza da 560 ohm con l'altro primo contatto sulla punta. GRAZIE COMUNQUE SIETE SEMPRE GENEROSI.

Hai attivato il VOX sulla radio?
ciao

Ugo da Norcia

inizia a scoprire con che auricolari/microfono è compatibile. da lì risali ai collegamenti.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

iw9gyy

73 a tutti ripristinato il titolo di questo topic  perche" contiene notizie interessanti.
@microonda : evita di modificare il titolo dei topic...si crea confusione .se hai in bisogno di aiuto contatta l'amministrazione prima di prendere iniziative....buon forum :up:
amo la radio da sempre.......

Selvaggio66

Buongiorno qualcuno sa spiegarmi cos e il parrot?