Intek Mobicom MB-45 RISOLTO TUTTO GRAZIE

Aperto da DukeAlex, 17 Dicembre 2007, 17:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DukeAlex

ragazzi avete qualche modifica per il MB 45???

mi pare puo' fare i 200 canali.

il mio qui e' impiantato in fm.non va neanche in am. possibile???

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

BUTTALO!!!! AHAHAHAHAH!!!! No dai alla fine non è male come apparato..mi ricordo che la modifica dei canali me la fece uno di Bergamo...

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

DukeAlex

ho trovato i 4 jumper vicino alla cpu. solo che non voglio aprorli e chiuderli a caso.
sicuramente col datasheet .... sabbe da studiarci 5 minuti....
pero' a me e' sempre piaciuta la pappa pronta!

andrea io lo butterei.
ma poi uccidono il tuo amico M.     ..... hahahahahaha capisci ammia   8)

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

cimabue

ti ho mandato la modifica via email.
comunque se lo butti fammelo sapere, io ne ho uno che non va il circuito sulla mascherina.

DukeAlex

grazie come sempre cimabue.ora vado ad operare.vi faro' sapere.grazie ancora per lo sschema ciao!

DukeAlex

http://www.razyboard.com/system/morethread-intek-mobicom-mb-45-delta_schaly-1607368-3969094-0.html

ho trovato tutto del MB-45 qui!
ho avuto una botta di c**o!

cimabue magari serve anche a te.ciao!

cimabue

ok grazie della segnalazione. :up:

DukeAlex

molto bene.ho risolto tutti i suoi problemi di tipo digitale(non andava in am.....ed altre funzioni digitali)
perche il pirla che lo ha modificato(rovinato non modificato!)non ha chiuso i giusti ponticelli di comando della cpu per fare i 400 canali,e la cpu sara' andata in pallino.
ora ho saldato solo il jumper sw3 cosi' ho 400 canali tutti am e fm.
Da notare che non basta solo saldare i jumper ma e' obbligatorio cortocircuitare il condansatore C209 per resettarela cpu.

grazie a tutti come sempre.al prossimo problema!  :grin: :grin: :grin: :grin: