Hoxin td-14SS50 pareri tecnici

Aperto da busion, 27 Settembre 2016, 16:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

busion

Buonasera a tutti  vorrei acquistare quest alimentatore switching ma mi sorge dei dubbi ,sara' valido come i suoi parenti proxel  ecc ... sia in tutto è per tutto riguardo il marchio ,protezioni ecc..attendo pareri grazie

inviato SM-G318H using rogerKapp.

Tonyyy

LuckyLuciano®

Ha le protezioni che servono.
E funzionano.
Per quel che costa va benissimo
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IZ8XOV

Citazione di: busion il 27 Settembre 2016, 16:58:29
Buonasera a tutti  vorrei acquistare quest alimentatore switching ma mi sorge dei dubbi ,sara' valido come i suoi parenti proxel  ecc ... sia in tutto è per tutto riguardo il marchio ,protezioni ecc..attendo pareri grazie

Quello indicato non lo conosco ma 2 anni fa avevo preso un Hoxin 14LL30 (quello con gli strumenti digitali ma a trasformatore), male non era rispetto al prezzo ma quando partiva la ventola era peggio di avere un elicottero in stazione. Per questo alla fine lo cambiai e presi un (ottimo) Proxel 6055 switching, notevolmente più leggero e soprattutto silenziosissimo, cosa alla quale tengo particolarmente.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

busion

Va bene

Tonyyy