Chalet di HB9FPO

Aperto da in3eqa, 15 Giugno 2016, 10:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

in3eqa

Qualcuno è stato presso lo chalet gestito da Stefano, HB9FPO a Poschiavo (Graubünden) ? Si tratta di un mini albergo, la cui particolarità è la disponibilità, in stanza, di una stazione HF e la presenza a breve distanza di ripetitori digitali di ogni tipologia (DSTAR / C4FM / DMR). Oltre ad essere in una posizione paesaggisticamente molto pregiata, accanto alla stazione della linea ferroviaria che sale fino a quota 2200 metri, Stefano dispone di antenne per HF e VHF/UHF che sono a disposizione di tutti i radioamatori che si fermano presso la sua struttura. Sarò lì in occasione del 1° agosto per condividere la festività nazionale svizzera e, ovviamente, effettuare qualche QSO in onde corte.

Ugo da Norcia

Ciao, interessante. Esiste un sito o qualcosa di simile per info?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 15 Giugno 2016, 10:53:08
Ciao, interessante. Esiste un sito o qualcosa di simile per info?

http://www.chalet-poschiavo.ch/hb9fpo.asp?text_page=2

Sono in contatto con Stefano HB9FPO per problematiche legate al DMR. Il suo ripetitore arriva in Valtellina, sicuramente a Sondrio dove l'ho impegnato con successo.
La Val Poschiavo in pratica è confinante con la Valmalenco.

Ciaoo
Davide

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene