connex 4000

Aperto da pazzoideshow, 01 Dicembre 2007, 17:04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pazzoideshow

ragazzi  mi sapete dire come si fa a regolare l'eco nel connex 4000 con echo incorporato se ce' u n trimmer interno e se si quale' grazie ciaooooooooo ??? ??? ??? :birra:
CAMBIOOOOOOOOOOO
CAMBIOOOOOOOOOOO

Elefantino

Ciao Pazzoideshow, anch'io possiedo tra gli altri un connex 4000.
Puoi fare varie modifiche tra le quali modulazione e potenza, ma purtroppo l'eco non c'e' modo di regolarlo. :'(   73 da Elefantino in corsico MI
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

acquario58

sulla scheda dell'eco (interno al cb)esistono due trimmer , uno x la percentuale e uno x il tempo, basta sostituire il trimmer con un potenziometro ( esistono di dimensioni piccole), di pari valore e fissarlo nella parte posteriore dove situato pl antenna, così puoi regolarlo a tuo piacere...

Grandemodulatore

Se non ricordo male, sostituendo il trimmer che regola la lunghezza dell'eco con un trimmer di valore diverso lo puoi fare + lungo, ma il valore del trimmer (che purtroppo non ricordo) non deve essere troppo alto altrimenti la scheda eco non ce la fà e l'eco in sottofondo emette un fischio, so di non averti dato risposte chiare ma è passato tanto tempo, ma sono convinto che altri amici del sito ti possano aiutare :up:

In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta