PERSONE CHE DANNO FASTIDIO...

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 31 Ottobre 2016, 12:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto- i -t-9-a-c-j

eh già... cari amici vicini e lontani a quanti di voi non è capitato di avere un rompicojoni in radio, sezione....
eh si... proprio così, cari amici io sono considerato uno scssapalle ma di quello buono ed abbusivo con 5 b e 25 o.
se faccio radio in vhf sui ripetitori vengo richiamato dal gestore del ponte perke occupiamo 3 frequenze (sono linkati tra di loro) a dir di lui inutili con chiacchiere e cazzate varie, va beh posso accettarlo dò fastidio a tantissima gente.. oramai ci ho fatto il callo e non ci faccio più caso.
poi si lamentano,,,, dove e finito roberto it9acj, perke non viene in sezione? te cercano come un ago nel pagliaio perke in vhf sono sparito (mi pare logico no?).
bene bene qualcuno al suo  tempo mi disse: roberto lassa futtiri tutto e pensa solo ai tuoi bei cazzi, se ti vogliono te cercano allora ora u sai bye bye.
devo accettare questa situazione, roberto it9acj sei un gran rompipalle mettitelo in quella testa di trunzu bacata che hai.

Gaspare93

Robbe fatti la tia vita e vai avanti.....cu si ni futti campa megghiu di tutti....chi se ne frega campa meglio di chi si fa gli affari altrui 73 sk

inviato LG-D802 using rogerKapp.

francescomagnum

ma lascia stare, accendi le tue radio e divertiti come vuoi senza dare fastidio a nessuno
Francesco