Menu principale

Baofeng uv-5r

Aperto da rullo87, 28 Settembre 2015, 13:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rullo87

Ciao a tutti,

Volevo chiedere un informazione, sono in possesso di una baofeng uv-5r solo che ieri a un certo punto si è spenta all'improvviso e non si è accesa più, quando la netto nella base per caricarla il led piccolino invece di essere di un colore fisso rimane sempre lampeggiante come se non riconoscesse la radio qualcuno sa che può essere successo? Ora non mi si accende più.

Spero al più presto in una vostra risposta

Pieschy

Citazione di: rullo87 il 28 Settembre 2015, 13:51:10
Ciao a tutti,

Volevo chiedere un informazione, sono in possesso di una baofeng uv-5r solo che ieri a un certo punto si è spenta all'improvviso e non si è accesa più, quando la netto nella base per caricarla il led piccolino invece di essere di un colore fisso rimane sempre lampeggiante come se non riconoscesse la radio qualcuno sa che può essere successo? Ora non mi si accende più.

Spero al più presto in una vostra risposta

Ho un'Intek KT980Hp che alla fine e' un uv-5r potenziato e da sempre ho lo stesso problema. In pratica se collego la basetta all'alimentatore e poi metto la radio la spia rimane lampeggiante. Io ho risolto in un modo molto semplice: metti la radio sulla basetta prima di collegare l'alimentatore alla presa elettrica. A quel punto colleghi la presa e la spia diventa correttamente rossa fino a verde (carica completa). Spero questo risolva il tuo problema.