Smart watch non si connette

Aperto da aquiladellanotte, 22 Settembre 2015, 23:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

aquiladellanotte

Amici ho preso uno smart watch cinese, mi sa l u8, solo che non trovo una app che mi faccia gestire gli sms etc su questo orologio.in pratica mi fa solo chiamare e andare sulla rubrica....potete aiutarmi??
Grazieee
aquila della notte 1adn089

leon77

Ciao cerca il programma mediatek Smart device

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Ciao e grazie per la risposta.
Allora guarda, non va...cioè...me.lo a coppia ma.la.app non lo trova

aquiladellanotte

leon77

73 da luigi (Ravenna)

leon77

Se non va trova questo RWATCH oppure questo CRAIG SMART WATCH

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Ho sempre lo stesso problema...
ho provato pure  Bluetooth notifier...

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

leon77

allora e difettoso il tuo smat watch :(

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

questo lo escludo, ne ho presi due.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

leon77

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

asus zenfon 5
android 4.4.2
bluetooth v18 e qualcosa....

che pizza :(

aquiladellanotte

Sto impazzendo...l'app appena scaricata la fa aggiornare, e quindi non funziona!!!
a questo punto...mi chiedo...cosa mi trattiene dallo sfasciarlo??

leon77

arriveremo al dunque prima o poi molto poi che prima  :-D :-D :-D :-D
ne ho preso uno anchio, appena arriva dovrò scervellarmi anchio, visto che te ai fatto prima, mi preparo gia al peggio io dovro' abbinarlo ad un iphone4  :up: adesso faccio quanche altra ricerca e vediamo di arrivare al dunque,ormai e da stanotte alle 02.00 che sto facendo ricerche hihihihihi

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

e io ti vengo dietro!!
Calcola che ho dormito 3 ore... :birra:

hai una birra pagata!

leon77

hahah  :up: io ero a lavoro stanotte ho finito alle 7.00 stamattina ormai sono abituato sono 13 anni che faccio notti  :-D prova anche questo se non lo ai gia provato https://play.google.com/store/apps/details?id=com.galapad.btnotification&hl=it

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

leon77

prova ad aggiornare il firmware a u8 guarda qui http://roonby.com/2015/02/24/how-to-update-the-firmware-of-smartwatch-u8/ adesso vado un po a nanna riprendiamo stasera  :-D

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

prima di fare questa modifica, vediamo se ti viene in mente qualcosa :)
Che pizza quando è cosi...

leon77

73 da luigi (Ravenna)

leon77

Ai detto che n'è ai comprati 2 ma lo fa con tutti e due o solo con uno?

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Ciao questi ultimi li avevo provato....dopo riprovo. Si con tutti e due

aquiladellanotte

Nessuno va...ho scritto al venditore che risponderà con il dovuto ritardo a causa del fuso orario

comunque se hai altre ideee :birra: :birra:

leon77

Nelle impostazioni di Android del cel alla voce accessibilità ai abilitato la voce smartwatch ?  Questa voce ti compare quando installi il programma

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Ciao Leon, purtroppo si...che palle

leon77

Non ho più idee :) o esaurito le scorte hihihihi

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Io aspetto il venditore e poi vediamo. Comunque è questione software...Altrimenti non si connette neanche no?

leon77

Mi sa che la versione del tuo cell la 4.4.2 non sia compatibile con questi smartwatch supportano fino alla versione 4.1.2 o 4.1.3

Lo smartwatch U8 funziona sia con gli Iphone che con i dispositivi con sistema operativo Android 4.1.2. I modelli che possono essere associati con Android sono moltissimi, tra cui figurano sicuramente: Il Samsung galaxy S4, il samsung Galaxy S2, ma anche lo Huawei P8 e va bene anche con i telefoni i Wiko, l'importante per funzionare è che il nostro smartphone sia dotato della versione 4.1.3. di Android. Per quanto riguarda Ios, l'U8 funziona anche con iPhone 5s. Molti lettori ci hanno chiesto se fosse compatibile con Android Lollipop ed anche in questo caso la nostra risposta è sempre uguale, si lo smartwatch U8 funziona ed è compatibile con Android Lollipop.

Non dimentichiamoci che c'è differenza nell'utilizzo del dispositivo a seconda di quale modello smartphone venga associato. Se volessimo associare l'Iphone allo smartwatch U8 avremo a disposizione solo alcune applicazioni e funzionalità: vivavoce, rubrica, sms, chiamate in entrata ed uscita.

Associando l'U8 ad Android invece potremmo vedere le notifiche di Whatsapp, mentre con l'Iphone no.Per fare questo possiamo aggiungere alcune app per leggere i messaggi Whatsapp che arrivano sul nostro polso, ma non possiamo rispondere direttamente dallo smartwatch.

L' applicazione in formato APK per Android  che va scaricata per far funzionare l'orologio è BT Notification. Dal tuo smartphone puoi andare sul Play Store e scaricarla per poi sincronizzare il telefono allo smartwatch con il Bluetooth. Un'altra applicazione da scaricare per Android per sincronizzare lo smartwatch U8 è l'app Mediatek smart device offerta dalla stessa casa produttrice dell'indossabile. Quest'ultima applicazione è disponibile anche nell'Apple Store per tutti gli Iphone.

Alcune funzioni dell'orologio possono funzionare da sole, mentre per avere accesso a tutte le altre è necessario installare  una delle due applicazioni in formato APK che abbiamo elencato prima. Per sincronizzare lo smartwatch con l'app quindi possiamo installarla direttamente dal nostro Store o inserirla manualmente nello smartwatch attraverso il cavo USB ed è in questo caso che dovremo cercare le stesse applicazioni di sincronizzazione in formato apk cioè il nome dell'estensione per l'applicazione di sincronizzazione, tutte le applicazioni sono in questo formato.

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Guarda, per togliermi tutti.i dubbi ho usato un p8 con lollipop anche....E nulla.
È come se volesse una app tutta sua. Ora...possibile un errore in serie degli orologi??

leon77

Si ma il p8 che che versione firmware monta? comunque vedi cosa ti dice il venditore ormai le abbiamo provate tutte

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Se fai l avvocato mi dovrai difendere ahahhaha
Comunque il lollipop è dopo la versione 4

leon77

Hahahaha no no non faccio l'avvocato sono una guardia giurata

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Allora puoi difendermi uguale ;)
Ecco la risposta

Hi,

Thank you for your message!

Do't worry!  We had offered 60-day warranty for your item!

Please click the below link for your software download and install it it your phone for pairing:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bt.notification

Please contact us if you still have any question.  Thanks!

Diciamo che la mia controrisposta è stata abbastanza ferma, in quanto ho detto che ho provato su vari cell etc etc, chiedendo quale sia il problema....

Ma perché allora fanno cose che palesemente non vanno??

A te è arrivato?

leon77

Non ancora o visto oggi il track del pacco ed è fermo ancora a Milano

73 da luigi (Ravenna)

leon77

L'ultima spiaggia e provare ad aggiornare il firmware allo smartwatch :(

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Comunque vediamo appena rispondono

aquiladellanotte

Ultima spiaggia...se lo fanno rispedire e mi rimborsano.

Ora per me conoscono il problema...E giocano sulla legge dei grandi numeri, ovvero...su 10000 magari solo 100 lo rispediscono...

leon77

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Ora bisogna capire a che giocano....a te e arrivato? Fammi sapere

leon77

ancora no probabile lunedi perche e fermo a milano

73 da luigi (Ravenna)

leon77

mammaaaaaaa mia che lente ste posteeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 25-SET-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-SET-2015

73 da luigi (Ravenna)

leon77

Finalmente è arrivato ma purtroppo su iPhone funziona solo chiamate e musica niente più

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Allora giocano sui grandi numeri....ora che fai?

leon77

niente lo provato su un samsung s3 mini e funziona tutto alla perfezione con il programma smartwatc
firmware 4.1.2

73 da luigi (Ravenna)

leon77

Provato anche su wiko lenny firmware 4.4.2 lollipop stesso programma tutto funzionante

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Mi passi da chi l hai acquistato?

aquiladellanotte

Il tuo comunque è diverso dal mio come sistema operativo

leon77

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Ti sei fidato con feedback cosi bassi eh....
Ora per iphone cosa fai?

leon77

Be si dai, pagando con paypal se non ti arriva l'oggetto puoi chiedere il rimborso e ti rimettono l'importo dovuto sulla scheda
Per iPhone niente me lo tengo così almeno la notte si vede meglio l'ora hahahaha visto che lavoro di notte :)

73 da luigi (Ravenna)

aquiladellanotte

Ahahahaha
Io ho rispedito tutto...aspetto tutta questa settimana, e lunedì prossimo li contatto

aquiladellanotte

Rimborso ottenuto, ora, dopo 2 email di sollecito mi scrivono questo
Hi,

The returning watch was performed well in our side.  It may be your setting problem.  Please understand.  Thanks!

Ora lascio perdere pero
1. Se funziona una cosa col caxxo che ti rimborso

2. Se funzionano ti scrivo io e non aspetto che me lo chiedi

3. Li ho provati su 4 cell e non credo che sia cosi difficile configurarli no? Visto che molti hanno avuto problemi con il mio stesso modello

leon77

:up: :up: bene meglio cosi  :-D ;-)

73 da luigi (Ravenna)