Menu principale

ACOM 1000

Aperto da it9esw88, 30 Aprile 2019, 16:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

it9esw88

Salve a tutti mi succede come da oggetto il famoso errore di ARC Fault sul Acom 1000 ho provato tutti i possibili cambiamenti di cavetti ecc.. le antenne sono ok come ros, ma qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il rele' sotto vuoto, da provare comunque su carico fittizio e se si ripete l'errore allora e decisamente il rele' pse se avete altre info  mi fate sapere grazie IT9ESW GIUSEPPE
e-mail  cardinalegiuseppe5@gmail.com

5bwaz

Purtroppo una buona indicazione di ros non basta; solo una capillare ricerca sulla catena fino all'antenna (compresa) può risolvere il problema. Seziona la tratta in più tronchi e controlla anche a lente i particolari, sostituendo, provvisoriamente, una tratta con altra e via di test di nuovo. E' una scocciatura ma non c'è altro sistema. Mi sembrerebbe strano poi il relè sotto vuoto.
Non so che antenna usi ma dai un occhio alle trappole, spesso rifugio d'insetti vari che le eleggono a residenza (fino a che...). Avevo il tuo stesso problema con th6 e acom 2000a, prima di scoprire che un ragno, entrato dal foro di condensa, aveva fatto fare bingo alle protezioni.