chi la conosce vhf

Aperto da ndr-66, 17 Giugno 2015, 14:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ndr-66

Mi e stato regalato questo cimelio vhf ..... 6 canali funziona e trasmette sul ch1 ma non so dove riceve e se riceve qualcuno a notizie Grazie a tutti in rete non ne vengo a capo
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

IZ8XOV

La Shiva-Tsushinki è stata una azienda giapponese degli anni 70/80 che produceva anche apparati portatili per la banda Cb. Nel tuo caso si tratta di apparati canalizzati ad uso civile e programmabili. Non so se la tua radio ha possibilità di shift e toni ma credo di no, ad ogni modo verifica. E' probabile che agendo sui quarzi sia possibile rendere la radio usabile su banda amatoriale ma non avrai logicamente tutta la copertura di banda, il vfo e i ponti se non c'è off-set e toni subaudio.

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla sul modello in tuo possesso. Lascio pertanto la parola ad altri.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

ndr-66

Confermo in rete nata ..... dai comandi non sembra che abbia lo shift ..... la apro e vedo ... mi farebbe piacere farla funzionare e tenerla in collezione intanto Grazie
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.