problemi TVI-LCD

Aperto da bimbo, 01 Novembre 2007, 19:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bimbo

ciao a tutti, volevo porvi dei quesiti in materia TVI:
vi risulta che i televisori LCD sono più sensibili a questo problema?
e il digitale terrestre, SKY?

aquilabianca

no, con digitale terrestre e sky il problema non si pone, con gli lcd non saprei!

r5000

73 a tutti che io sappia sono gli lcd a disturbare le radio... poi per il tvi è possibile uguale ai televisori a tubo,con il satellite è praticamente impossibile fare tvi con il digitale terrestre si hanno blocchi all'immagine  ma almeno non si sente la tua modulazione nell'audio... sempre che non entri nei cavi scart che ultimamente poi sono veramente scarsi di schermatura...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

fabiocb

ormai sono quasi un esperto e ti assicuro che il televisore ha un importanza relativa fino ad ora mi è capitato lottare con amplificatori ed antenne TV vecchie e mal tarate.

in quanto ha sky è impossibile mentre per quanto riguarda il digitale terrestre andresti ad abbassare la % di rischio ma non è impossibile.

se hai questo problema ti invito a leggere la mia Telenovela (topic) in merito.

ciaoooo

bimbo

eh.. ho letto la telenovela dell'amico fabiocb, il problema diciamo è mio relativamente  ma del solito vicino che secondo me è messo male dal punto di vista mentale!! allora volevo capire le varie possibilità da escludere perchè a suo dire  entro dentro LCD e negli altri due tv a tubo no!! partendo dal fatto che tra me e lui ci sono circa 20metri (da antenna antenna)e in mezzo c'e la mia di antenna centralizzata con attaccate circa 12/15 tv del palazzo e nessuno dice niente..boh!

fabiocb

capisco ma non mi è chiaro in che modo entri? (audio o video)