Nuovo Firmware 2.0 per ICOM IC7600 disponibile

Aperto da IWØGWT, 18 Maggio 2015, 08:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

IWØGWT

è stato rilasciato da casa Icom il nuovo upgrade alla ver. 2.00 per Icom IC7600 che include le features già inserite nei fratelli maggiori 7700-7800 !!

lo trovate qui:

http://www.icom.co.jp/world/support/download/firm/IC-7600/2_00/index.html

:up:
IWØGWT Op. Paolo - jn61gv

My Website|Facebook|qrz.com

1nick

Ciao Paolo,

pur consapevole del fatto che tutti consigliano sempre di aggiornare il software, mi interessa sapere la tua opinione in merito.
Siamo sicuri che aggiornare le radio porti certamente dei miglioramenti?

73 de Nicola

Stay away from negative people. They have a problem for every solution.

IWØGWT

non vedo perchè dovrebbero esserci dei "Peggioramenti". Se viene rilasciato una nuova release significa che qualcosa nella radio puo' essere migliorato. Con le nuove generazioni di radio infatti succede la stessa cosa che accade con smartphone, pc ... 

credo che il fatto di non voler aggiornare sia dovuto ad inutili paure e una discreta incapacità a concepire il cambiamento.
IWØGWT Op. Paolo - jn61gv

My Website|Facebook|qrz.com

1nick

Forse sbaglio, ma preferisco tenermi il mio 7700 con la versione 1.12, in quanto ho avuto modo di utilizzarne un altro in versione 2.00 che, a mio modesto parere, si comportava peggio.

Non ho avuto la possibilita' di confrontare i settings tra i due ma, nel dubbio, non potendo "tornare indietro" rimango a 1.12, del quale sono comunque soddisfatto.

Relativamente ai pc, a volte gli aggiornamenti sono risultati essere clamorosi fiaschi...

73
Stay away from negative people. They have a problem for every solution.

LP_65

L'upgrade nel caso del 7700 e' assolutamente da fare; il miglioramento e' sostanziale.
73's, Luigi - IZ2XMK.

L'uomo accorto impara dai propri errori, il saggio dalle esperienze altrui.