tempi ricevuta di ritorno

Aperto da Nico, 10 Ottobre 2007, 17:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Qualcuno sa i tempi del ritorno della ricevuta di ritorno della concessione cb ?

Ad agosto ho fatto la domanda, con bollettini ecc. Spedito con ricevuta di ritorno, alla mia compagna e' arrivato il tagliandino a inizio settembre. A me ancora nulla...

Non ho particolare fretta, tanto cmq una licenza in casa c'e', basta che non mi vedono modulare perche' se no con la barba sarebbe difficile farmi passare per Cristina..  :mrgreen: pero' lo stesso vorrei averla e sopratutto non capisco perche' lei si e io no, visto che la domanda e' stata presentata lo stesso giorno, i dati ( nome a parte ) sono identici perche' abitiamo assieme ed e' stata indirizzata allo stesso posto. Bho..  ???

'73 nico

eurodani

Ciao.

Io, per esempio, ho spedito la domanda alla fine di luglio ed ho ricevuto la cartolina 15 giorni fa'.
Daniele - Romania

Nembo

Giusto per sapere, vai sul sito delle Poste e con il numero della raccomandata puoi vedere il suo stato ( se è stata consegnata, rifiutata o persa ).
Se risulta che sia stata ricevuta, stampati la page e conservala assieme alla richiesta ed al cedolino di avvenuta spedizione.
E inizia tranquillamente a modulare ( se non l' hai già fatto  ;) )...
73 + 51  a tutti

Nico

Ottima idea non ci avevo pensato...grazie :))

'73 nico