Menu principale

HI GAIN V

Aperto da Il padrino, 18 Aprile 2015, 10:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il padrino

73 a tutti,
Mi stanno proponendo l'apparato in oggetto ma sono poco informato, potete aiutarmi a capire se si tratta di un buon apparato? Mi hanno detto che era un apparato in voga negli anni 80 ed aveva anche il suo perché!! Grazie a tutti!

Il padrino

Questo e' l'apparato!

Saturno 5

ciao.!!!! ce l'ho identico comprato usato su ebay...ma temo necessiti di una verifica tecnica (il mio). Negli anni 80 avevo il modello 2795DX che aveva più canali e il clarifier in trasmissione, a me è rimasto nel cuore. Ai tempi era "mitico" tanto è che l'ho rivoluto.....se il prezzo è buono e la radio in ordine ti porti a casa un pezzo di storia...il suo inconfondibile roger beep poi resta una istituzione.

STOP +5 MHz shift repeaters

Il padrino

Ciao Saturno 5, poiché sono neofita delle radio cb chiedevo infatti informazioni su questo apparato! In internet le recensioni parlano chiare per quanto riguarda un apparato degli anni 80, poiché un apparato datato non vorrei fare un acquisto errato anche se altre linee di pensiero rivelano che i prodotti di una Volta sono sempre i migliori !!! Rimango in attesa di ulteriori informazioni per capire se acquistare o meno questo cb! Il Tizio mi parlava dell'apparato in maniera sbalorditiva poiché tre al beep ha altre funzioni tipo (ssb, bande diverse si cui viaggiare) . Grazie a tutti!