Fiera elettronica Pordenone '15

Aperto da IU3EDK Alessandro, 01 Aprile 2015, 13:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

IU3EDK Alessandro

Dal 25 al 26 aprile... Chi ci va e che giorno???

TheBoss_89pn

Io sono in forse anche perchè non c'è nemmeno il mercatino quindi di buono nulla...però ci sono le auto ma da ex frequentatore di raduni tuning sono sempre le stesse quindi devo decidermi qualche giorno prima e sicuramente avviserò qui nel post...tu andrai??

IU3EDK Alessandro

Si pensava si, con matteo iu3ees

franzz

Del boss ma stavi da bernnet a Udine ? Sabato ?

Peppe81

Io penso domenica,anche se è consigliabile andare il sabato per acquisti. Se qualcosa non funziona, si cambia la domenica!

TheBoss_89pn

Citazione di: Peppe81 il 01 Aprile 2015, 17:53:31
Io penso domenica,anche se è consigliabile andare il sabato per acquisti. Se qualcosa non funziona, si cambia la domenica!
Concordo con te in pieno...però la domenica alcuni svendono le cose...ovvio non tutto e non chissà che sconti però capita...c'è anche da dire che di sabato si trovano molte più cose giustamente...

IU3EDK Alessandro

Presente sabato con iu3ees e iz3vda magari!!

TheBoss_89pn

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 22 Aprile 2015, 20:38:38
Presente sabato con iu3ees e iz3vda magari!!
Ciao Alessandro!! Com'era la fiera??

IU3EDK Alessandro

Solo il padiglione 5, con Ari e cisar interessanti. Ma ti rebdi conto che ARI Pn ha pubblicizzato un sacco la QSL dei 50 anni di fiera pn, e NON AVEVA neppure 1 QSL allo stand?? Che tristezza! E nessun apparato in tx... Mai piu

laserman

Mi sfugge il motivo di aver le qsl nello stand . Quale sarebbe ?

Alberto207

in aria c'era II3FPN , stazione speciale per i 50 anni della Fiera di Pordenone, chi l'ha collegata e può recarsi alla fiera sarebbe stato carino ricevesse la qsl dell'avvenuto contatto. Festeggi la fiera con una attivazione e se vengo alla fiera a festeggiarti è bello se mi trovo in mano una bella qsl.
Ma vabbhè fa niente, per fortuna non ci sono andato quest'anno perchè anche io avrei voluto la conferma del mio collegamento in loco.

laserman

Penso Sarebbe dispendioso per il manager avere un'altro canale rispetto al classico per le qsl , opinione mia eh, magari la tua qsl è già in viaggio.

TheBoss_89pn

Sono appena rientrato dalla fiera...che dire, sempre peggio!!! Dovrebbero cambiare nome perchè di radioamatore non ha proprio nulla...poi tutti gli stand vendendo le stesse identiche cose da 5 anni se non più e oltretutto a prezzi totalmente fuori mercato...oltretutto visto nella versione primaverile ci vado per vedere le auto devo dire che li sono caduti ancora più in basso perchè erano veramente poche... però è sempre piena di gente visti gli stand delle ultime tecnologie...
Speriamo in un cambiamento!!!!!

73 Valerio

Alberto207

Citazione di: laserman il 26 Aprile 2015, 16:56:06
Penso Sarebbe dispendioso per il manager avere un'altro canale rispetto al classico per le qsl , opinione mia eh, magari la tua qsl è già in viaggio.
Era attiva anche ieri la stazione quindi il log è ancora aperto.....portarne via un centinaio e mettere uno "yes" sul "send" del log non credo costi molto, comunque vabbhè fa niente

sierra echo

...perfortuna che questo fine settimana ero impegnato con il torneo innrernazionale di calcio "allievi", partita "Colo Colo,Cile" contro "Kashiwa,Giappone"... :up:
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

TheBoss_89pn

Citazione di: sierra echo il 26 Aprile 2015, 20:14:33
...perfortuna che questo fine settimana ero impegnato con il torneo innrernazionale di calcio "allievi", partita "Colo Colo,Cile" contro "Kashiwa,Giappone"... :up:
73 Luigi
Caro Luigi buonasera! Non ti ho detto nulla perchè non volevo nemmeno andare sinceramente ma poi mi ha chiamato un amico e allora mi sono mosso...in compenso nel tardo pomeriggio ho conosciuto in verticale l'amico Odinotte!!

73 Valerio

sierra echo

Tranquillo Valerio,
a quella primaverile non scendo piu, è troppa la delusione a vedere quei quattro poveri venditori in mezzo a lucette, droni ed elicotterini...
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IU3EDK Alessandro

Citazione di: Alberto207 il 26 Aprile 2015, 18:14:57

Citazione di: laserman il 26 Aprile 2015, 16:56:06
Era attiva anche ieri la stazione quindi il log è ancora aperto.....portarne via un centinaio e mettere uno "yes" sul "send" del log non credo costi molto, comunque vabbhè fa niente

Uno della sez. Ari pn mi ha detto che la stazione sarâ attiva fino al 31 aprile.

laserman

si e sono più operatori che si alternano alla stazione quindi diversi log da mettere assieme, per quello, penso che risulti difficoltoso
confermare in loco la qsl.

IU3EDK Alessandro

Ot, tornando all'auto sabato dopo la fiera... L'urbanista del comune è capra...

IZ8XOV

Bisogna prendere esempio dalla capitale....  :mrgreen:

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IU3EDK Alessandro

Citazione di: IZ8XOV il 28 Aprile 2015, 00:53:27
Bisogna prendere esempio dalla capitale....  :mrgreen:

Ok... Ma delle zoccolette è corretto. Del zoccolo no!!! Era dello... W le zoccolette hahaha