Presentazione di Hierax92

Aperto da hierax92, 19 Febbraio 2015, 17:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

hierax92

salve ragazzi mi presento!
mi chiamo Giuseppe sono calabrese, ho 22 anni e da ieri sono entrato nel mondo del radioamatori..

mi sono iscritto per rimanere in contatto con voi e conoscere genia nuova che mi possa guidare nel nuovo mondo per me...
abbraccino abbraccino abbraccino

Microchip

:up: Ciao Giuseppe,benvenuto su RogerK!!! :birra:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

i t 9 a c j

benvenuto giuseppe da roberto it9acj in acireale, ma sei om (cioè con la patente e relativo nominativo) o cb?
facce sapere.

hierax92

no non sono (om)! e ho parecchi problemi a riguardo!
sto cercando qualcuno che mi aiuti in questo
hai facebook per poterti aggiungere ed esporti i miei problemi :grin: :grin: :grin:???

MatteoIU3EES

ciao e benvenuto da un coetaneo

ma questi problemi, sono sulle cose da studiare per l'esame o su cose riguardanti il mondo extra "radio-elettronico"?
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT

hierax92

siccome mio zio ieri mi ha regalato un cb midland alan 102 con relativa antenna montata sulla ringhiera balcone e da stamattina che provo a smanettare a conversare ma non ci riesco a causa di forti frusci e volevo supporto a come poter risolvere questo problema di fruscii e parlare liberamente almeno capire un po'!!!mi potreti dare una mano???

i t 9 a c j

salve hierax da roberto it9acj

io sono in provinvcia di catania, sotto l'etna.. ho facebook ma non ci vado quasi mai perke preferisco fare radio dal vivo (penso che dal nominativo avrai capito che non sono cb ma radioamatore) e dedicarmi alla ricerca dei dx (collegamenti a lunga distanza).
cmq l'antenna in quella posizione potrebbe crearti dei problemi a parte la mancanza cronica di operatori cb (praticamente non ce sta nessuno).
la sera sul canale 38 o 36 in fm quà a catania sono attivi dei cb, quindi se sei a portata ottica della sicilia, cioè vedi l'etna potresti tentare di effettuare il qso.
ti invito a visitare la mia pagina su qrz.com (www.qrz.com/db/it9acj) per avere maggiori informazioni su di me.

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

francescomagnum

Benvenuto, sei nel posto giusto. Io sono un ex cb,  ora sono in attesa di nominativo. Non so dirti più come vanno le cose in  banda cittadina perché sono anni che non la frequento  ma qui di cb ce ne sono tanti sparsi per l'Italia. Penso che dovresti organizzarti per i dx perché in locale è molto difficile trovare qualcuno almeno per me.
Francesco