installazione stazione ripettitrice info

Aperto da dattero, 18 Gennaio 2015, 20:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dattero

ciao a tutti,
a titolo informativo avendo il tutto pronto per installare un ripetitore cosa devo fare ?

sarei interssato ad info sia in ambito radioamatoriale che in ambito civile (per lavoro)

forza12

per il ponte OM, devi riempire i due fogli, uno con i dati personali e uno con i dati tecnici del ponte (potenza, zona, frequenza,...) apporre marca da bollo e spedire al ministero.

per quello civile non so
Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x HF-VHF-UHF-SHF -- Galaxy Pluto -- icom ID5100 -- YAESU FT400 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM

conte dracula

Citazione di: forza12 il 18 Gennaio 2015, 20:32:42
per il ponte OM, devi riempire i due fogli, uno con i dati personali e uno con i dati tecnici del ponte (potenza, zona, frequenza,...) apporre marca da bollo e spedire al ministero.

per quello civile non so

:-\ :-\ Quale marca da bollo?
E' totalmente gratis.
:abballa: :abballa:

ciccio90

mi accodo alla domanda, per curiosità oltre che possibile sperimentazione futura di un impianto... per noi om sul sito del mio ispettorato della mia regione non ho trovato nulla.....ma dopo aver compilato i relativi fogli e documenti qual'e l'iter?