variazione tipo apparato

Aperto da vincenzino, 27 Giugno 2016, 21:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vincenzino

Ciao, se cambio apparato, devo comunicare al ministero delle comunicazioni  la variazione con il nuovo modello in uso ? nella concessione, avevo scritto alan 100, ora sono passato al 48 !  come mi devo comportare x non avere problemi in caso di controllo ?

Odinotte

Buona sera Vincenzino, da quanto mi risulta (la stessa domanda l'avevo posta al Mise / ispettorato territoriale di competenza della mia Regione ) se hai indicato nella domanda un apparato specifico, in caso di cambio o di acquisto di ulteriori apparati non è necessario effettuare alcuna comunicazione. Considera anche che se non ricordo male l'art. 13 o dice che il canone di 12 € è dovuto indipendentemente. Dal numero di apparati.
Spero di non aver scritto c.... E di esserti stato utile.
Comunque se provi a fare una ricerca dei topic nel forum mi sembra che l'argomento sia stato già discusso.
73 Alfredo
Quando tutto il resto fa fiasco leggi le istruzioni.
TS 830S, TS 140S, X1M Pro Platinum, UV5R, Galaxy 2100, Alan 48, Alan 44, Alan 42 Multi, Alan 507, Weierwei VEV-3288, Ricevitore Philips Passat de luxe 90RL750
Long. 12º 37' 32" E - Lat. 45º 57' 23 N
QTH Locator JN65HW59BM

acquario58

Vincenzino... hai la concessione ( non in uso già da moltissimi anni ) o l'autorizzazione generale?

vincenzino

buongiorno a tutti e grazie delle risposte, x Acquario, si ho la concessione rifatta dopo qualche anno  di inattivita',  a gennaio scorso, canone pagato !