problema astatic c 1104

Aperto da it9iip, 28 Marzo 2014, 21:39:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

it9iip

salve a tutti o riscontrato ultimamente questo problema sul mio microfono astatic c 1104 che praticamen te non mi regola piu i toni resta sempre uguale ....allora dopo aver  ripulito e spruzzato un po di spray pulisci contatti non cambia nulla ora credo ci sia di bisogno di cambiare lo slaider sapreste dirmi il valore dello slaider sia della regolazione del tono e sia del cursore dell amplificazione a che ci sono li cambio tutti e due  grazie a tutti....


acquario58

controlla le saldature dello slaider  allo stampato...succede che le saldature si staccano..

it9iip

bene lo faro...intanto grazie ...sei tempestivo come sempre ...ma i valori casomai li volessi cambiare tu sapresti dirmi grazie

acquario58

Citazione di: it9iip il 28 Marzo 2014, 21:48:17
bene lo faro...intanto grazie ...sei tempestivo come sempre ...ma i valori casomai li volessi cambiare tu sapresti dirmi grazie

ecco lo schema...i valori li puoi leggere direttamente...sono 3 regolazioni di cui 2 tramite potenziometri slider ( VOL.  e TONO)e uno è un trimmer interno...dovresti verificare quale dei 3 valori  sia riferito a questo



it9iip