Sommerkamp ts2000 dx

Aperto da sagit82, 24 Maggio 2014, 15:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sagit82

Salve a tutti ho appena preso un sommerkamp ts2000dx  vedendo in rete nn riesco a trovare il manuale d uso.qualcuno di voi sa dove posso trovarlo?

Sagit82

TITANO

Manuale va bene anche quello del ranger rci 2950 o il lafayette apache.Alla fine tutte e 3 le radio sono la stessa cosa. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sagit82

Ok grazie mille si trovano in rete? Come va questo apparato?

Sagit82

TITANO

to mandato un MP LEGGILO !!!!!!

sierra echo

Citazione di: TITANO il 24 Maggio 2014, 15:11:37
Manuale va bene anche quello del ranger rci 2950 o il lafayette apache.Alla fine tutte e 3 le radio sono la stessa cosa. !
73 a tutto il forum,
quoto al 100% l'amico Titano abbraccino che saluto caramente, aggiungendo che la radio va molto bene, in am ed ssb si equivale al President Lincoln 1a serie.

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

TITANO

O.T

Saluti ricambiati di cuore verso un CARO amico quali e' ,LUIGI- SIERRA ECHO. ! abbraccino abbraccino abbraccino

sierra echo

Citazione di: TITANO il 24 Maggio 2014, 15:34:21
O.T

Saluti ricambiati di cuore verso un CARO amico quali e' ,LUIGI- SIERRA ECHO. ! abbraccino abbraccino abbraccino
Ricambio al caro Antonio....
@sagit82, comunque si trova parecchia roba su google riguardo al tuo apparato, video su yutube e quant'altro....prova a controllare...!

73 Luigi

TITANO

Non e il problema ,,caro luigi di trovarlo in rete. Il discorso e' un altro :

Uno apre un topic per chiedere o un aiuto ,o delle info ,o per chiedere del materiale come un manuale di radio,,esatto ? Se io prontamente nemmeno in 1 minuto di mando un MP dicendoti mandami una tua email che ti mando il manuale che ti serve,e stai li 3 ore a leggere senza rispondermi,allora mi domando e dico che senso ha chiedere un aiuto se poi non si vuol essere aiutati ? MAAAAAA ??????

sierra echo

Citazione di: TITANO il 24 Maggio 2014, 15:49:30
Non e il problema ,,caro luigi di trovarlo in rete. Il discorso e' un altro :

Uno apre un topic per chiedere o un aiuto ,o delle info ,o per chiedere del materiale come un manuale di radio,,esatto ? Se io prontamente nemmeno in 1 minuto di mando un MP dicendoti mandami una tua email che ti mando il manuale che ti serve,e stai li 3 ore a leggere senza rispondermi,allora mi domando e dico che senso ha chiedere un aiuto se poi non si vuol essere aiutati ? MAAAAAA ??????
...facciamo finta che si sia incantata la tastiera....succede :grin:

73 Luigi

sagit82

Mi scuso ma sono dovuto uscire e ho lasciato il tel a casa

Sagit82

TITANO

Vedi che te lo mandato......! :birra:

sagit82

SISi ho visto  grazie mille

Sagit82

TITANO

Di niente figurati......!  TITANO   cq